Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Da venerdì 29 novembre, con una durata di circa due settimane, Blubus effettuerà l’indagine di soddisfazione dell’utenza per conoscerne il giudizio sulla qualità del servizio di trasporto pubblico offerto.
I risultati dell’indagine saranno un fondamentale elemento di valutazione dell'attività aziendale e forniranno indicazioni significative sulle esigenze e le aspettative dell’utenza nei confronti dei servizi offerti e sulle possibilità di miglioramento dei servizi stessi.
L'azienda ricorda, infatti, che i risultati dei precedenti sondaggi, svolti con cadenza annuale, sono stati elementi importanti per indirizzare gli obiettivi di miglioramento aziendale e la necessaria destinazione di risorse economiche nel corso degli esercizi successivi.
Il sondaggio, svolto secondo le linee guida stabilite dalla Regione Toscana, coinvolgerà diverse centinaia di utenti, sia del servizio urbano che extraurbano, selezionati come campione statistico e contattati tramite interviste dirette che consentiranno di raccogliere il loro giudizio in merito ai più rilevanti aspetti del servizio di trasporto pubblico. Le interviste saranno svolte alle fermate e a bordo dei bus, da personale incaricato riconoscibile da apposito tesserino di riconoscimento (“rilevatore customer satisfaction”).
I risultati dell'indagine saranno resi pubblici attraverso specifiche iniziative e saranno riportati nella Carta dei servizi aziendale.
Lo svolgimento dell’indagine è affidato alla società specializzata “Ti Forma” di Firenze.