Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Questa mattina, nella sala consiliare, alla presenza del sindaco Nicola Tesi e del vicesindaco Maria Grazia Baldi si è svolto il consiglio comunale dei ragazzi ed è stata eletta come presidente l’alunna Martina Gonfiotti e vicepresidente Angelica Parlanti.
Successivamente all’insediamento si è proceduto alla presentazione dei ragazzi che frequentano le prime classi e che per la volta partecipavano al consiglio comunale, alla formazione delle commissioni ambiente, scuola e solidarietà e i vari rappresentanti di esse hanno parlato anche dei progetti che vorrebbero perseguire durante l’anno scolastico.
Il consiglio comunale dei ragazzi è infatti un organo importante attraverso il quale i ragazzi possono esprimere opinioni, confrontare le loro idee, discutere liberamente nel rispetto delle regole, farsi portavoce dei loro bisogni e dei loro progetti nei confronti dell’amministrazione comunale.
Questo progetto vede coinvolto anche il corpo insegnanti dell’Istituto comprensivo don Lorenzo Milani, nella docente Letizia Toscano referente del consiglio comunale dei ragazzi e della dirigente Lorenza Lorenzini.