Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il fortunatissimo esordio con Teresa Mannino lo scorso 24 novembre, la stagione 2019/2020 del teatro Pacini di Pescia presenta al pubblico la prima data compresa nell’abbonamento annuale: “Lo Schiaccianoci” è in programma giovedì 12 dicembre alle 21.15 e sarà anticipato da un drink di benvenuto dedicato agli abbonati in programma un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Messo in scena dalla compagnia nazionale di Raffaele Paganini e la compagnia Almatanz di Luigi Martelletta, il celebre balletto in due atti è ispirato ai racconti di Hoffmann su musiche di Tchaikovsky con la celebre coreografia di Marius Petipa.
Lo spettacolo.
Una favola tradizionale e grande balletto del repertorio, riproposto in una nuova versione, più attuale, allegra e colorata. Non mancheranno sorprese, giochi, magie, e soprattutto le danze più belle. Il coreografo Luigi Martelletta ha eliminato subito i risvolti più inquietanti del racconto a favore di una formula spettacolare che esaltasse maggiormente lo spirito favolistico. La
drammaturgia sarà profondamente innovativa, anche nel senso della scelta dei temi, ogni personaggio sarà tratteggiato secondo scansioni psicologistiche di forte impatto teatrale.
Lo spettacolo ripercorrerà comunque quell’itinerario danzato che molti conoscono e si aspettano, non mancheranno infatti le danze più note di questo capolavoro di Tchaikovsky: la danza russa, cinese, araba, spagnola, il famoso valzer dei fiori, i fiocchi di neve, e così via, mantenendo la struttura e la regia che il grande coreografo Marius Petipa già alla fine dell’Ottocento aveva previsto.
I biglietti sono disponibili sia alla biglietteria del teatro che sul circuito Vivaticket. Sul nostro sito le informazioni complete. La biglietteria è aperta ogni sabato dalle 10 alle 12 e il giorno dello spettacolo dalle 18. I contatti: 3914688088, 0572490049 e biglietteria@teatropacini.it.
La stagione 2019/2020 del Teatro Pacini di Pescia va in scena grazie ad Alfea Cinematografica e al Comune di Pescia, con la direzione artistica di Battista Ceragioli.