Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta. A Portici (Napoli), l'atleta dell'Asd Nuoto Valdinievole, accompagnato dalle allenatrici Serena Bottaini ed Erika Picchi, ha centrato una splendida medaglia di bronzo nei 50 metri stile libero (classe S9) con il tempo di 30'' e 45, firmando anche il nuovo record personale.
Per accedere a questo importante appuntamento serviva realizzare un tempo limite durante la stagione e Francesconi è stato bravo a stabilirlo nei 50 e 100 metri stile libero e 100 dorso ma in queste due ultime specialità non ha gareggiato. Aveva strappato il pass per gli Assoluti anche l'altro atleta del Nuoto Valdinievole, Francesco Fermo, che però non ha partecipato.
Tanta soddisfazione per le allenatrici Chiara Bellini, Serena Bottaini, Erika Picchi, Grazia Iannotta e Sheila Pellino per l'ottima stagione sia a livello di risultati che di crescita delle squadre Finp e Fisdir. Atleti e staff già a lavoro per prepararsi nel migliore dei modi per i campionati regionali del 2020.
In foto: Lodovico Francesconi