Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Presso il ristorante La Mandragola si è svolta la cena degli auguri del Club Lions Massa Cozzile Valdinievole e hanno participato molto soci, amici Lions e cittadini di Montecatini. E’ stata organizzata una ricca lotteria con oggetti donato anche da alcuni negozianti della città e il ricavato sarà utilizzato per acquistare un defibrillatore salvavita, uguale a quello donato sempre dal Club Lions al commissariato di polizia di Montecatini.
La band Iperock formata da quattro musicisti (Alessandro Ferrari, Marco Del Pasqua, Pierino Alessio e Marchi Andrea) ha cantato e interpretato canzoni da essi composte e anche brani noti dei Beatles. Sono stati eccezionali ed hanno ricevuto moltissimi applausi. La presidente Claudia Rovini Zei ha ringraziato tutti i presenti per la fattiva e proficua collaborazione e lodato la bravura dei giovani musicisti.
È entrata a far parte del Club Giulia Ciabatti, nipote della presidente, la quale implementerà il gruppo giovani Lions. Inoltre la presidente Claudia Rovini Zei ha socializzato la notizia ai presenti che Papa Francesco ha dichiarato venerabile don Giulio Facibeni, padre amato e conosciuto dalla cittadinanza montecatinese. Il successore, don Corso Guicciardini, il quale ha seguito il padre condividendone le finalità e gli obiettivi, è stato da sempre vicino, fin dalla sua fondazione, al Club Massa Cozzile Valdinievole e ha partecipato alla charter del decennale, nonostante i suoi 95 anni.
È stata una serata straordinaria, lieta, ma anche finalizzata ad aiutare le persone in difficoltà e cercare di rimuovere le fragilita’ e le criticità del territorio.