Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Dopo la tournée inglese, due concerti pistoiesi per il Coro Internazionale

18/12/2019 - 17:27

Frammenti di Pistoia nel Regno Unito. Misto di soddisfazione e orgoglio per coristi e musicisti del Coro Gospel Internazionale di Pistoia di ritorno dalla riuscitissima tournée in Inghilterra, prima di affrontare i prossimi 2 specialissimi concerti pistoiesi.

 

Un classico, venerdì 20 dicembre con inizio alle ore 21, l’appuntamento al nosocomio di San Jacopo, con lo spettacolo “ La magia del Natale 2019”: un momento di dolcezza per allietare i malati e i loro familiari. Esibizione assieme al Coro Joy Singers di Larciano, diretto da Anna Maria Marroffino. Domenica 22 dicembre, dalle 17.30 nella chiesa di San Paolo a Pistoia, concerto “ Ama e cambia il Mondo” col Coro Mani bianche della città di Giano.

Questi i protagonisti al “San Jacopo”: agli ordini del direttore Augustine Iroatulam ci saranno i coristi Stefano Calistri, Silvia De Lotto, Stefania Dello Russo, Laura Escati, Serena Fusilli, Monica Galigani, Concetta Graziano, Sylvester Iroatulam, Danuta Jaworska, Agnese e Alessandra Lucarelli, Silvia Matteucci, Claudia Micale, Elena Nesti, Appolonia Odunze, Caterina Repole, Alberto Sichi, Patricia Sorice, Raffaele Petrucci, Isobel Wilke ed Elisa Zanetti, tastiera Angelo Corioni, chitarra Daniele Frati e Antonio Giomi, con la partecipazione di Maria Grazia Cincinnato, voce solista. Gli auguri di Natale spetteranno alla dottoressa Lucilla Di Renzo, direttrice dell’Asl.

In Inghilterra si sono aggregati al Coro due pezzi da novanta, il pianista Piero Frassi, che suona anche per Andrea Bocelli, e la cantante Silvia Benesperi.

“ Siamo felicissimi per il riscontro avuto a Londra, nel suggestivo scenario della Cattedrale di Canterbury – afferma Augustine Iroatulam –. Contentissimi che si siano esibiti con noi Frassi e Benesperi, due personalità delle 7 note, e il chitarrista Roberto Pippa, contentissimi che ci abbiano chiesto il bis. È il primo Coro a cui hanno chiesto il bis. Abbiamo scritto, tra l’altro, un inno per la Cattedrale che sarà presentato all’arcivescovo. Ci siamo esibiti anche all’ospedale di Gillingham, ove hanno detto che abbiamo portato gioia ai degenti, e a Gravesend. Vogliamo fare festa con i cittadini pistoiesi: ingresso gratuito sia al San Jacopo sia nella chiesa di San Paolo”.

Fonte: Coro Gospel Internazionale di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: