Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Sei concerti con il Coro Gospel internazionale

14/12/2022 - 10:24

Sei concerti per augurare Buon Natale e Felice anno nuovo ai pistoiesi, di città e provincia. Il Coro Gospel internazionale di Pistoia, diretto dal medico dell’ospedale San Jacopo di Pistoia, Augustine Iroatulam, è tornato alla ribalta. 

Dopo gli ultimi due anni, nei quali a causa della pandemia gli impegni si sono rarefatti, nelle prossime settimane il Coro Gospel Internazionale si dividerà tra Pistoia e Montecatini Termeper augurare serenità e prosperità a tutti all’insegna delle sette note. Per regalare un sorriso a chi si troverà a partecipare, gratuitamente, agli eventi. 

Primo appuntamento venerdì 16 dicembre, dalle 17.30 nella chiesa di San Giovanni fuorcivitas a Pistoia con i ragazzi del Centro Diurno; di seguito, sabato 17 alle 21 nella chiesa di San Giovanni Decollato a Pistoia; domenica 18 a partire dalle 17.30 in Piazza del Popolo a Montecatini Terme; mercoledì 21 dalle 18 alla Saletta Soci Coop di Viale Adua a Pistoia; venerdì 23 dalle 17.30 sotto le logge di Palazzo di Giano, in Piazza del Duomo a Pistoia, e infine domenica 1° gennaio 2023 dalle 11.30 ancora in Piazza del Popolo a Montecatini Terme.    

Il già citato direttore, i coristi Claudia Balli, Serena Fusilli, Isobel Wilke, Monica Galigani, Deborah Tani, Silvia De Lotto, Stefano Calistri, Pina Coppola, Stefania Dello Russo, Alberto Sichi, Elena Nesti, Luisa Vivarelli, Appolonia Odunze, Gherardo Gherardini, Serenella Bucci, Elisa Zanetti, Concetta Graziano, Sonia Provvedi, Adriana Dasca, Silvestro Iroatulam, Gianna Del Pistoia e Lorella Gelli, Gino Lapolla e Antonio Giomi alla chitarra, si esibiranno in canti natalizi e non solo. 

Ricordiamo che negli anni il Coro Gospel Internazionale di Pistoia è assurto a popolarità non solo per la bravura di direttore, interpreti e orchestrali, ma per aver portato in tutta Italia e all’estero, specialmente nel Regno Unito, le proprie iniziative di solidarietà e beneficenza, sempre ricche di passione e allegria contagiosa. Adesso questo ritorno in grande stile. 

Per informazioni sui concerti e sull’attività del Coro è possibile contattare la segretaria del Coro, avvocato Serena Fusilli al numero di cellulare +39 347 362 1503.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: