Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Niccolai (Pd): "Emendamento Terme approvato in Regione, niente liquidazione 31 dicembre"

19/12/2019 - 10:13

MONTECATINI - Il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai interviene sulle Terme.

 

"L’emendamento al Defr che evita la liquidazione al 31 dicembre della società Terme di Montecatini è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza e con l’incredibile astensione di centrodestra e Movimento Cinque Stelle. Incredibile perché pensavo che fosse pacifica la condivisione unanime del fatto che si dovesse e si debba in ogni modo evitare la liquidazione della società. Una condivisione che non poteva che esplicitarsi con un voto favorevole.

 

Prendo atto che così non è e che, in corso di dibattito, i colleghi del centrodestra hanno addirittura sostenuto che in tre mesi non sarebbe cambiato niente: si sbagliano ancora una volta perché non è vero che sarebbe cambiato niente in tre mesi ma semmai sarebbe cambiato tutto, definitivamente ed in modo traumatico in soli 15 giorni se l’emendamento non fosse stato presentato e oggi approvato.

 

Martedì mi aveva colpito la sbadataggine, ieri mi ha colpito invece la totale sottovalutazione della rilevanza del termine del 31 dicembre se non fosse intervenuta la modifica al Defr. Sottovalutazione per mancanza di conoscenza, fatto comunque rilevante, o perché qualcuno auspica la liquidazione senza avere il coraggio di dirlo? Un dubbio che sorge legittimamente dopo aver ascoltato il tono del dibattito e aver visto con i miei occhi l’astensione sull’emendamento.

 

Non sta a me dirlo e spero che a questo interrogativo la risposta sia negativa; per il Pd parla l’aver evitato la scadenza del 31 dicembre con un emendamento presentato da noi e, purtroppo, solo da noi votato.

 

Mi auguro che in questi importanti tre mesi che si aprono adesso lo spirito sia concretamente più costruttivo, nell’interesse del territorio che sicuramente avrebbe avuto un danno immediato dalla liquidazione traumatica delle terme per il 31 dicembre".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: