Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rinviata a fine anno l'eventuale messa in liquidazione delle Terme. Lo annuncia l'assessore regionale al termalismo Federica Fratoni.
"Come anticipato nelle scorse settimane in giunta abbiamo approvato la proposta di modifica al Piano di razionalizzazione delle società partecipate, comprensiva della proroga dei termini per la messa in liquidazione della società Terme di Montecatini. In particolare avremo tempo fino al 30 novembre 2020 per addivenire a un accordo con i creditori e fino al 31 dicembre 2020 per la messa in liquidazione. Questo passaggio consentirà alla società di proseguire sull'attuazione del piano di risanamento e rilancio e lavorare con la giusta tempistica per conseguire una sostanziale ristrutturazione del debito. Approvati anche i bilanci 2018 e 2019. Ci presentiamo al tavolo con le banche avendo fatto i compiti a casa in totale trasparenza, dimostrando pieno senso di responsabilità e volontà concreta di rilancio, a maggior ragione in questo momento difficilissimo per il nostro tessuto economico. Confidiamo di trovare nei nostri interlocutori la giusta disponibilità per intraprendere un percorso virtuoso e definitivo".