Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Pd, Maurizio Bozzaotre ritira le dimissioni e viene riconfermato all’unanimità segretario comunale

20/12/2019 - 19:38

Nella serata di ieri si è riunita l’assemblea comunale del Partito democratico, convocata dal segretario provinciale Pier Luigi Galligani, per discutere degli assetti del partito comunale dopo le dimissioni del segretario Maurizio Bozzaotre, rassegnate lo scorso novembre per motivi personali.

 

Il segretario provinciale Galligani ha dato conto del percorso intrapreso dopo le dimissioni di Bozzaotre, che ha visto una serie di consultazioni con i segretari dei circoli Pd di Pistoia, con i componenti del gruppo consiliare del Pd e con i rappresentanti istituzionali del partito a tutti i livelli.

 

Dalle consultazioni - ha riferito Galligani - è emerso un giudizio pressoché unanime di apprezzamento per l’opera e l’impegno profusi da Bozzaotre alla guida del partito comunale, ed è emersa altresì la forte volontà di chiedergli di proseguire nel suo incarico di segretario comunale. Maurizio Bozzaotre, accogliendo la richiesta, ha deciso di ritirare le dimissioni.

 

L’assemblea comunale, dopo un dibattito intenso e partecipato, con voto unanime gli ha rinnovato la fiducia come segretario.

 

«In un momento così difficile per la vita del nostro partito, con elezioni regionali alle porte dall’esito tutt’altro che scontato, e con una città che per colpa di questa amministrazione sta scivolando rapidamente verso la mediocrità e l’irrilevanza - è stato il commento di Bozzaotre - chiunque abbia a cuore le sorti di Pistoia e della Toscana, e creda nei valori della tolleranza e della solidarietà, ha il dovere di fare la sua parte, anche a costo di sacrificare esigenze personali. Di fronte ad una così estesa attestazione di stima non posso tirarmi indietro. Ringraziando il segretario provinciale Galligani e tutto il partito pistoiese per la rinnovata fiducia, cercherò di continuare a rappresentare al meglio una comunità straordinaria per ricchezza e vitalità come quella dei democratici pistoiesi».

 

Grande la soddisfazione espressa da Pier Luigi Galligani: «Ringrazio Maurizio Bozzaotre per la disponibilità a continuare nel suo lavoro, e ringrazio ciascun componente dell'assemblea comunale del Pd Pistoia per la partecipazione attiva al percorso intrapreso, il cui esito ritengo di buon auspicio per le difficili sfide che ci attendono».

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: