Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terza alluvione in via Brana e in via del Falchero in trenta giorni. Legambiente interviene con una nota.
"La terza alluvione, fotocopia delle altre avvenute due fino a oggi è stata tragica come le altre volte, le problematiche rimangono le stesse e purtroppo sono avvenuti in via brana domenica mattina anche dei litigi tra cittadini, in quanto erano stati messi del sacchetti di sabbia nella strada di via Brana dai residenti che gli entra l’acqua in casa con un funzionario della protezione civile e questo ha indispettito altri cittadini della strada adiacente a via Brana, a cui l’acqua entrava solo nella strada, nei giardini e nei campi.
Purtroppo stamani sono stati chiamati varie volte i vigili urbani, ma nessuno ha risposto. Solamente in tarda mattinata sono arrivati su richiesta specifica, i pompieri e i carabinieri e poi l’assessore Romiti Gabriele e il vice-presidente della Provincia di Pistoia che hanno confermato che i sacchetti di sabbia andavano lasciati dove erano e che doveva essere data una priorità ai cittadini a cui entra l’acqua in casa, rispetto a chi gli entra nel giardino.
Inoltre l’assessore Romiti ha ribadito che per quanto riguardano i lavori da fare in via Brana dal Comune saranno fatti nel mese di gennaio, ma rimangono da fare e da portare avanti tutti i lavori, che il Comune di Pistoia deve fare sul suo territorio.
Legambiente ha anche fatto una proposta: per questo periodo di transizione, aspettando che tutti i lavori siano terminati e per togliere l’acqua di casa ai cittadini sfortunati mettiamo delle idrovore, dei pozzetti da costruire e impiantare nelle case degli alluvionati, chiaramente con i finanziamenti degli enti pubblici interessati. Ne parleremo in una riunione tecnica nei prossimi giorni".