Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione delle prossime festività, Alia Servizi Ambientali SpA ricorda alcune variazioni del servizio porta a porta, come previsto dal calendario delle raccolte.
A Monsummano Terme, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole la raccolta dei rifiuti prevista per il giorno 25 dicembre sarà posticipata al 28 dicembre.
A Lamporecchio, Larciano, Massa e Cozzile, Buggiano e Uzzano la raccolta prevista per il giorno di Natale è posticipata al 26 dicembre, giorno in cui il ritiro del residuo non differenziabile verrà svolto soltanto per gli aventi diritto al servizio aggiuntivo.
Alia Servizi Ambientali SpA ricorda, inoltre, che nei comuni di Massa e Cozzile, Buggiano e Uzzano la raccolta dell’indifferenziato viene spostata dal 26/12 a sabato 28/12.
A Monsummano Terme, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole, Lamporecchio, Larciano, Massa e Cozzile, Buggiano e Uzzano, la raccolta dei rifiuti prevista per il giorno 1 gennaio sarà posticipata al 4 gennaio.