Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Pistoia, nel pomeriggio del 21 dicembre hanno rintracciato e tratto in arresto, il cittadino rumeno C.G. di anni 39 domiciliato a Pistoia, in esecuzione del mandato di arresto europeo, emesso dalla 5^ sezione del Tribunale di Bucarest (Romania), per il reato di guida senza patente.
L’arrestato, la cui infrazione è stata accertata dalla polizia rumena nel gennaio 2019, dovrà espiare la pena di anni 1 e mesi 2 di reclusione. Dopo le formalità di rito, C.G. è stato associato alla casa circondariale di Pistoia.
Il mandato di cattura europeo, introdotto con la decisione quadro 2002/584 dal Consiglio dell’Unione Europea, e attuato in Italia con l. 69/2005, è un provvedimento giudiziario emesso da uno Stato membro dell'Ue per consentire l'arresto e la consegna da parte dialtro Stato membro di un soggetto ricercato per l'esercizio dell'azione penale o dell'esecuzione di una pena ovvero diuna misura di sicurezza. Può essere disposto in caso di condanna per fatti puniti dalla legge dello Stato membro emittente con una pena o con una misura di sicurezza privative della libertà non inferiore a 12 mesi ovvero in caso di condanna o a una misura di sicurezza non inferiore a 4 mesi.