A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - I carabinieri del Nucleo radiomobile di Montecatini Terme hanno arrestato un pregiudicato albanese 30enne, per possesso di documento di identità falso; falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità; concorso nella contraffazione di documento d’identità; uso di atti falsi; ricettazione; guida senza patente; nonché per la violazione amministrativa concernente la circolazione con veicolo privo di copertura assicurativa Rc.
Il giovane, la scorsa notte, allorquando veniva controllato alla guida di un’autovettura Fiat Punto, esibiva una patente di guida e la carta d’identità di nazionalità rumena, risultate contraffatte con la propria fotografia e i dati anagrafici riferiti a un soggetto rumeno. Inoltre, da un successivo controllo anche il contrassegno e la polizza assicurativa della machina risultavano contraffatti, mentre l’interessato risultava senza la patente di guida in quanto mai conseguita. Tali documenti venivano sequestrati unitamente alla citata autovettura, che era in suo legittimo possesso, poiché prestata da un conoscente.
L’arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo che si terrà in data odierna.