Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - I carabinieri del Nucleo radiomobile di Montecatini Terme hanno arrestato un pregiudicato albanese 30enne, per possesso di documento di identità falso; falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità; concorso nella contraffazione di documento d’identità; uso di atti falsi; ricettazione; guida senza patente; nonché per la violazione amministrativa concernente la circolazione con veicolo privo di copertura assicurativa Rc.
Il giovane, la scorsa notte, allorquando veniva controllato alla guida di un’autovettura Fiat Punto, esibiva una patente di guida e la carta d’identità di nazionalità rumena, risultate contraffatte con la propria fotografia e i dati anagrafici riferiti a un soggetto rumeno. Inoltre, da un successivo controllo anche il contrassegno e la polizza assicurativa della machina risultavano contraffatti, mentre l’interessato risultava senza la patente di guida in quanto mai conseguita. Tali documenti venivano sequestrati unitamente alla citata autovettura, che era in suo legittimo possesso, poiché prestata da un conoscente.
L’arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo che si terrà in data odierna.