Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
“Dobbiamo essere uniti nella battaglia contro tutto questo, ma vogliamo anche sapere come sia stato possibile arrivare fin qui”. Questa la premessa della petizione che i consiglieri di minoranza hanno lanciato al Sindaco di Pistoia in queste ore.
Le richieste (che si possono sottoscrivere qui: http://chng.it/PzhVqhbD4w) mirano a fare chiarezza su una vicenda che ha colto di sorpresa la città, nonostante fosse in discussione da tempo nel CdA della Fondazione Marini, di cui il Sindaco è membro. Proteste e azioni legali, secondo i proponenti, arrivano troppo tardi e a decisioni già prese: per questo si giudica gravemente insufficiente dell'amministrazione fin qui.
Di seguito le domande presenti nella petizione:
"Il Sindaco sapeva di questa situazione da mesi, essendo nel CdA della Fondazione. Vogliamo che risponda a queste domande:
1) Perché non ha mai avvisato la Città per tempo? La situazione è emersa a cose già fatte, e grazie a stimoli esterni. Perché il silenzio totale su una vicenda così importante per la comunità?
2) Cosa ha fatto per difendere Pistoia oltre a votare contro nel CdA, da solo? Non basta questo! Ha fatto trattative? Ha chiesto aiuti in tempo utile? Ha manifestato contro le decisioni insieme alla sua città? Si è affidato a legali solo adesso, quando "i buoi sono già scappati".
3) Cosa ne sarà del Museo Marini, che è in un palazzo comunale, e dei suoi dipendenti?
Vogliamo risposte, e vogliamo poterci confrontare con la Fondazione in un Consiglio Comunale aperto alla Città".