Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Problema ungulati, Fratelli d'Italia: "Il Pd locale conferma l'incapacità del partito a livello regionale"

5/1/2020 - 17:54

Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia: "La confusione del PD, a pochi mesi dalle elezioni, fa sì che, nell'ultimo consiglio comunale, il PD di Monsummano abbia presentato un ODG a firma del Consigliere Bruzzani dove chiede alla Regione, che è governata dalla stesso partito, di fare di più e meglio per gestire il problema degli ungulati in Padule. Più semplicemente il PD di Monsummano ha scoperto, finalmente, il totale fallimento delle politiche regionali finora fatte. Invece che fare queste scoperte tardive, per il bene degli agricoltori, sarebbe meglio se anche la maggioranza facesse un bagno di umiltà ed ascoltasse anche le proposte concrete fatte dagli altri gruppi. Fratelli d’italia, sulla questione ungulati, sostiene da tempo che è un problema che ha raggiunto livelli di eccezionalità e, per questo, deve essere affrontato alla radice per limitare i danni all’agricoltura per prevenire ed arginare problemi di carattere sanitario e di sicurezza stradale.

 

Ricordiamo che, a tal proposito, il Sen. Patrizio La Pietra ha, da mesi, un decreto legge per la revisione della legge 157 sulla caccia, bloccato in Commissione ambiente a causa di “un approccio ideologico” del Movimento 5 Stelle che non vuole affrontare il problema e nasconde la testa nella sabbia come gli struzzi.Tutto questo per una pregiudiziale ideologica di tipo ambientalista che ha influito, ed ancora influisce, sull’azione politica della Regione Toscana. Oggi gli ungulati sono una emergenza e come tale deve essere trattata. Non possiamo più perdere tempo e serve un intervento legislativo chiaro, sia nazionale che regionale. Noi ci siamo, come sempre, e siamo disponibili a qualsiasi confronto costruttivo".

 

Monsummano Terme, 05/01/2020

Tiziana Scannella e Cosimo D’Oronzo

FdI Monsummano Terme 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: