Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Aria pesante nella maggioranza, due consiglieri comunali di Forza Italia pronti a uscire

7/1/2020 - 10:18

Non tira una buona aria nella maggioranza che sostiene il sindaco Luca Baroncini (Lega). Due dei tre consiglieri comunali di Forza Italia - Andrea Gabbani e Nicola Guelfi - potrebbero ifatti, secondo quanto scrive oggi il Tirreno, abbandonare il proprio gruppo consiliare se non dovesse essere trovato un accordo con il coordinamento locale del partito di Berlusconi. A dirlo, in una intervista, è lo stesso Gabbani, che parla di necessità di trovare un equilibrio tra le parti, del fatto che le cose non vanno così bene quanto si vorrebbe invece far credere, di una Lega che avrebbe tre assessori contro uno solo per Forza Italia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2020 - 13:23

AUTORE:
giovanni cremaschi

Bravo Luca, come al solito chi è stato trombato piange e punta il dito. Non ti curar di loro e continua il tuo lavoro. Menomale che gente giovane si affaccia sul panorama politico e ha tolto la "sedia" ai soliti sinistri.
Sono passati solo pochi mesi dall'insediamento ma se devo darti un suggerimento non ti guardare dai nemici ( che fanno il loro dovere) mai dai falsi amici.

9/1/2020 - 12:58

AUTORE:
Edo

Non è solo una questione anagrafica, serve lo spirito e la vocazione per servire la comunità.
Dieci anni di desolante stagnazione seppure guidati da persone mature e di supposta esperienza, poi il cambiamento, si ma solo nelle parole proferite in campagna elettorale, perché nella realtà alberga infantile protagonismo, incapacità e approssimazione.
Finché prevarrà la necessità personale di essere eletti soltanto per ridare un senso alla propria esistenza mediocre non andremo da nessuna parte.
La prima responsabilità è dei partiti che candidano chiunque senza requisiti e purtroppo i montecatinesi o mangiano la minestra o saltano la finestra.
Il cambiamento deve partire dai coordinamenti comunali.

8/1/2020 - 11:19

AUTORE:
Non ha importanza

... queste sono le cose che servono per fare gli amministratori.

Come potete pensare che un poco più che trentenne le abbia?

Questi ragazzi presi e messi lì, in mancanza di ciò, mostrano i loro evidenti limiti.

Credo sia meglio ritornare a persone che le qualità indicate nel titolo ce le abbiano, altrimenti i risultati non posso che essere questi.

7/1/2020 - 18:36

AUTORE:
amigos

Baroncini un fallimento senza precedenti,mah povera Montecatini dal fuoco alla brace.

7/1/2020 - 14:01

AUTORE:
Roberto

Prima negano , poi confermano. Ma allora era vero quello che era uscito sul giornale.

7/1/2020 - 13:34

AUTORE:
Giovanni Bianchi

Certo è vero se non piove e tira vento siamo rovinati per l'inquinamento ci troveremo di nuovo elezioni?
Saluti