Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Terremoto nella maggioranza: Andrea Gabbani e Nicola Guelfi lasciano Forza Italia, polemiche col sindaco

11/1/2020 - 8:22

Nuovo anno con una grossa novità all'interno della maggioranza di Montecatini: Andrea Gabbani e Nicola Guelfi lasciano Forza Italia e puntano il dito contro il sindaco, reo secondo loro di aver deluso le tante promesse fatte in campagna elettorale. I due hanno fondato il movimento “Bagnaioli”, giustificando la mossa con un deciso attacco politico alla maggioranza, giudicata immobile sulle modifiche ai regolamenti in materia di impresa né pianificazioni del territorio, né incentivi per i cittadini già oberati dalle tasse. Attacchi anche sul turismo, che secondo i due ex forzisti a Montecatini sarebbe fermo anche a causa dell'immobilismo della giunta Baroncini. Quello avvenuto, insomma, è il primo vero terremoto della maggioranza. Vedremo nei prossimi giorni se la giunta commenterà o meno quanto accaduto e se questo avrà peso o meno sugli equilibri della maggioranza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2020 - 17:41

AUTORE:
Matteo

All'inizio questo Baroncini, mi sembrava un bimbetto ora invece lo vedo slegato da certe logiche.
Evidentemente Gabbani e Guelfi erano abituati a cose diverse.
Anche senza farete grandi cose.

11/1/2020 - 16:00

AUTORE:
Franco

Questi 2 trovandosi ormai braccati cercano gli ultimi momenti di popolarità (negativa), hanno chiuso con la politica. I cittadini che li hanno votati, grazie a La Penna, non lo hanno fatto certo per la mancanza del gabbani o del neo guelfi per cui fate una cosa seria in vita vostra, dimettetevi e quando si torna a votare avrete la possibilità di esprimere il vostro glorioso programma.

11/1/2020 - 11:04

AUTORE:
Roberto

Quindi la colpa è del sindaco però escono da FI per appoggiare l'amministrazione, alla faccia del bicarbonato di sodio. Ma non era meglio se passavano all'opposizione o si dimettevano dalla carica di consiglieri comunali? Questi due signori cosa hanno prodotto di concreto per il comune ad oggi?

11/1/2020 - 10:50

AUTORE:
Luca

Quindi aveva ragione il Tirreno? E pensare che il solito branco gli si era scagliato contro a suon dei soliti "giornalai" e amenità varie...Avete già perso, piccoli uomini.