Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuovo anno con una grossa novità all'interno della maggioranza di Montecatini: Andrea Gabbani e Nicola Guelfi lasciano Forza Italia e puntano il dito contro il sindaco, reo secondo loro di aver deluso le tante promesse fatte in campagna elettorale. I due hanno fondato il movimento “Bagnaioli”, giustificando la mossa con un deciso attacco politico alla maggioranza, giudicata immobile sulle modifiche ai regolamenti in materia di impresa né pianificazioni del territorio, né incentivi per i cittadini già oberati dalle tasse. Attacchi anche sul turismo, che secondo i due ex forzisti a Montecatini sarebbe fermo anche a causa dell'immobilismo della giunta Baroncini. Quello avvenuto, insomma, è il primo vero terremoto della maggioranza. Vedremo nei prossimi giorni se la giunta commenterà o meno quanto accaduto e se questo avrà peso o meno sugli equilibri della maggioranza.