Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Pd interviene sulla variante Montalese da Via Fermi a Dore.
"Si allega un documento elaborato dal circolo Pd Pontenuovo rivolto al presidente della Provincia di Pistoia, avente a oggetto la situazione della viabilità della zona est di Pistoia. In particolare si richiama l’attenzione sulle gravi difficoltà provocate dal traffico intenso sulla popolazione che abita sulle vie Sestini e Montalese.
In sintesi, si chiede che in tempi rapidi si riprenda la progettazione e la realizzazione della cosiddetta variante della Montalese, mediante il prolungamento della via Enrico Fermi fino alla località Dore a Montale, opera che consentirebbe di risolvere definitivamente il problema.
<<Si tratta di un contributo apprezzabile e importante da parte degli amici e compagni di Pontenuovo, che ringrazio per l’impegno profuso. Quest’opera, oltre a risolvere un annoso problema che affligge molti nostri concittadini, apporterebbe benefici notevoli al nostro territorio, inserendosi in pieno in una logica di sviluppo verso l’area metropolitana fiorentina, che porrebbe le basi di una Pistoia proiettata verso il futuro. Confido che si possa trovare quella necessaria sinergia tra Comune, Provincia e Regione per fare passi avanti in questa direzione>>: è il commento del segretario comunale del Pd Maurizio Bozzaotre.