Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comitato di via della Torre-via Nieri, il Comitato spontaneo di Colleviti, il Comitato spontaneo per uno sviluppo turistico sostenibile e parte dei cittadini di via Guinigi e via Santovecchio intervengono sul Piano operativo con una lettera aperta ai consiglieri comunali.
"Inizia il voto del consiglio comunale sul Piano operativo che deciderà le sorti del nostro futuro nei prossimi anni. Su ognuno di voi pende una responsabilità giuridica, politica e morale: con il vostro voto deciderete le sorti della nostra comunità.
In questi mesi abbiamo, tramite le osservazioni e tramite altre forme di mobilitazione, espresso tutta la nostra preoccupazione. Più di 60.000 mq di nuova edificazione in soli cinque anni in un territorio già densamente urbanizzato e con rilevanti problemi idraulici significa dare il colpo di grazia alla nostra città.
Prevedere che il 75 per cento delle nuove edificazioni siano nella zona sud del comune, senza le adeguate infrastrutture a supporto, significa far diventare il centro storico della città un luogo soggetto all’aggravarsi di fenomeni di abbandono e di degrado già presenti ed evidenti.
Potremmo continuare ancora con questo elenco ma troverete tutte le nostre motivazioni nelle osservazioni che voterete; accogliendole o respingendole toglierete ogni ambiguità: capiremo così se siete realmente sensibili alle preoccupazioni di intere zone del territorio comunale oppure no; se la parola “partecipazione” per voi ha un senso o è carta straccia.
Se continuerete, come è successo in commissione, a essere nella sostanza insensibili alle nostre sollecitazioni saremo noi a difendere il nostro territorio in tutte le sedi che il nostro stato di diritto prevede.
Non permettete di snaturare il nostro territorio con un impatto ambientale cosi forte perchè il futuro di Pescia vale molto di più delle “fortune” politiche di qualcuno e deve essere difeso da scelte chiaramente sbagliate portate avanti con arroganza, mascherata spesso da cordialità al solo scopo di farvi assumere responsabilità dalle quali non si torna indietro.
Adesso tocca a voi. Noi seguiremo con attenzione il vostro lavoro e le posizioni che ognuno di voi assumerà con il proprio voto, nella speranza che gli impegni di buon governo che avete assunto in campagna elettorale si traducano in amore verso la città che rappresentate e non in una farsa teatrale con un copione già scritto".