Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La diocesi di Pescia unitamente alla parrocchia della cattedrale, rendono noto che da lunedì la chiesa di S. Maria Maddelena rimarrà chiusa al culto e che tutte le celebrazioni saranno nella chiesa cattedrale.
In conseguenza di alcune infiltrazioni che si erano riscontrate all’interno della chiesa visono stati negli ultimi tempi alcuni sopralluoghi e indagini per verificare lo stato dell’edificio. Sono state riscontrate diverse problematicità soprattutto alla copertura della navata, per questo la diocesi al fine di garantire una completa sicurezza delle persone ha deciso di chiudere immediatamente al culto l’edificio; inizierà subito la fase di progettazione per la messa in sicurezza e il restauro complessivo per poter restituire ai pesciatini questo luogo tanto caro.
La diocesi chiede fin da subito aiuto e sostegno alle autorità civili e a tutti i cittadini; si sono appena conclusi gli importanti lavori della cattedrale e dover affrontarne di ulteriori sarà per la diocesi uno sforzo importante.