Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Presso il G.H. Plaza & Locanda Maggiore si è svolta un’importante iniziativa del Club Lions Massa Cozzile Valdinievole, relativa all’organizzazione di una conferenza che ha avuto come argomento l’approfondimento del tema di studio nazionale dei Lions: I pericoli del web e il cyberbullismo. Il relatore è stato il commissario capo del compartimento della polizia postale e della comunicazione Toscana, Francesco Verduci.
Erano presenti molte autorità militari e civili fra cui il prefetto di Pistoia Emilia Zarrilli, il questore G. Battista Scali, il sindaco e il vice di Montecatini, il sindaco di Monsummano, il comandante capo della stradale, il comandante della polizia municipale e altri ancora degni di nota.
La presidente Claudia Rovini Zei ha presentato a grandi linee l’argomento, il sindaco Luca Baroncini ha avuto parole di plauso per l’iniziativa. Ha preso poi la parola il prefetto la quale ha introdotto e coordinato in modo magistrale l’importante tematica con significativi approfondimenti frutto del personale curriculum e con riferimenti scaturiti dalla sua significativa esperienza .
Attraverso l’ausilio di molteplici slide, Verduci ha approfondito i vari aspetti della tematica ed ha risposte alle molteplici domande poste dai partecipanti in modo magistrale ed esaustivo.
Al termine la presidente Claudia Rovini Zei ha espresso a nome di tutti i soci del Club Massa Cozzile Valdinievole i più sentiti ringraziamenti ai relatori . È stata una serata importante e proficua a livello culturale e sociale, i molti cittadini presenti di Montecatini e di altre città limitrofe hanno espresso e manifestato gratitudine e riconoscenza agli operatori della sicurezza ottimamente coordinati dal prefetto e dal questore e dal Club Lions Massa Cozzile Valdinievole.