Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sei ovuli di eroina nascosti nel retto: scoperta in casa del centro base dello spaccio

28/1/2020 - 22:16

MONTECATINI - Quel continuo via vai di giovani aveva messo in allarme la polizia, che aveva così deciso di andare a controllare un'abitazione del centro abitata da nigeriani. Al suo interno, oltre al pdrone di casa (36 anni, agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati legati allo spaccio di droga) sono stati identificati in tre: un 33enne residente a Faenza, già conosciuto dalle forze dell'ordine; un 29enne residente a Roma, incensurato; un 30enne residente a Ragusa, incensurato.

 

Poi i poliziotti si sono diretti verso il bagno, la cui porta era però chiusa a chiave. Uno dei nigeriani ha detto che la chiave l'aveva portata via la moglie e che all'interno non c'era nessuno. Ma gli agenti non gli hanno creduto e una volta aperta la porta ne è infatti uscito un altro nigeriano, di 23 anni, che è stato subito portato all'ospedale di Pescia, dove è stato sottoposto a una serie di esami diagnostici che hanno rivelato la presenza di sei ovuli di eroina inseriti nel retto. Un'altra dose era stata occultata nella tasca dei pantaloni. In totale 70 grammi di sostanza stupefacente, corrispondente a 500 dosi, per un valore di mercato di 7.500 euro.

 

Il 23enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e portato in carcere a Pistoia. Al proprietario dell'appartamento è stato chiesto l'aggravamento della misura cautelare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/2/2020 - 20:18

AUTORE:
Vercingetorige

Mi si dice che presso l'università di Empoli (prov di Monculi di sopra) per far piacere ai pippatori di montecatini e dintorni , è stato istituito un corso di farmacia per addestrare gli spacciatori a gestire professionalmente il prodotto . Quindi tutti quelli che si fanno , avranno la garanzia del prodotto con un bugirdino allegato contenente la composizione , la quantità media giornaliera e le controindicazioni .
Un amico mio disse un giorno che era incazzatissimo : "ne more sempre troppo pochi"
Dal consumo si finanzia lo spaccio che è poi il dettaglio del giro della droga. Questi enormi guadagni poi privi di ogni tipo di controllo entrano nel mondo "civile" acquistando beni immobili , esercizi , concorrenza sleale , corruzione e tante altre cose belle che che si fa contribuiwsce fattivamente alla loro esistenza.

3/2/2020 - 20:09

AUTORE:
Vercingetorige

cari miei o smettete di drogarvi ed allora niente spaccio , o se seguitate alla grande , vi conviene stare zitti e sperare che gli spacciatori continuino a rifornirvi .
Vi permettete anche di chiamarli seminatori di morte ? Ma ci siete o ci fate .....

3/2/2020 - 16:48

AUTORE:
Daniele

Solo chi fa uso di queste sostanze può arrivare giustificare chi spaccia la morte .

3/2/2020 - 13:13

AUTORE:
carlo dadone

Qualcuno ha in famiglia un drogato ? Sembrerebbe proprio di si . In quanto a piacermi gli spacciatori ? Si ! Svolgono una funzione importante e supplenrte rispetto al sistema che di fatto non è in grado di insegnare a tutti che finanziare la malavita per il proprio piacere , è il vero peccato .

2/2/2020 - 17:49

AUTORE:
Dalla Pieve

Io una cosa l'ho capita zorrino ti garbano gli spacciatori. E parecchio.

31/1/2020 - 17:41

AUTORE:
Dalla Pieve

oh zorrino Ma lo vedi che tu ti imbrogli anche a scrivere i nomignoli !!
Non tu ci capisci più nulla neanche te. Tu hai perso il capo.
Ma non ti vergogni a difendere e giustificare i delinquenti sempre e comunque (purché extracomunitari s'intende ) ?!!
R I D I C O L O

31/1/2020 - 13:20

AUTORE:
carlo cardone

Leggo il requiem per il povero proprietario di un immobile che affitta la proprietà a persone di cui si preoccupa solamente del pagamento dell'affitto .
La colpa sarebbe delle tasse del comune...
Ma di cosa stiamo parlando ?
Il proprietario attraverso la cedolare secca , paga fra il 10 ed il 20 % su quanto incassa . Nessuna spesa nemmeno per la registrazione del contratto .
Forse mi sfugge qualcosa , ma sul sito della agenzia delle entrate ....
Non so se esiste una tassa di "bonifica o qualcosa di simile , ma non mi sembra "uccidere" i proprietari che in molti casi incassano quanto il fortunato che trovando un posto di lavoro , deve faticare tutti i giorni .

31/1/2020 - 13:11

AUTORE:
carlo dadone

Ma possibile che tu non abbia mai un parere da esprimere ?

30/1/2020 - 9:03

AUTORE:
Dalla Pieve

Zorrino ma quanta fantasia con questi nomi.
Come dite voi komunisti ? 'Forze dell'ordine fascisti !! '

Se non fosse vero ci sarebbe da ridere. RIDICOLI

30/1/2020 - 8:42

AUTORE:
donatello

Buon Dio l'equazione è a portata di tutti .
Spaccio in relazione al consumo .
Consumo che si avvale e finanzia lo spaccio .

niente consumo , niente spaccio .

Come accusate i pizzicagnoli del colesterolo -

i veri responsabili dello spaccio sono i consumatori .

Senza auto a chi venderebbero la benzina i benzinai ?

30/1/2020 - 4:59

AUTORE:
Alessio

Questa è la tipica situazione in cui il proprietario dell'immobile disperato per la non resa e per le spese elevate del comune(che crede ancora dì essere la Motecatini degli anni 80 con tasse fisse da capogiro)si trova ad affittare l'immobile (agenzia immobiliare )a gente con dubbi lavori che magari pagano con soldi superilleciti.....poi succede questo.

29/1/2020 - 19:18

AUTORE:
Dalla Pieve

Risorse disumane.
Personaggi orribili.
Venditori di morte.

W le forze dell'ordine.

29/1/2020 - 19:08

AUTORE:
donatello

conosci nessuno , magari un famigliare , un vicino , un ex compagno di scuola etc. che con i suoi acquisti finanzia chi fornisce questo materiale ?
Niente consumo , niente spaccio . Difficile ? E chi cerca roba , se leviamo di mezzo gli spacciatori , come può fare ? Facile frase "dagli al nigeriano" senza riflettere su come funziona il giochino .

29/1/2020 - 13:07

AUTORE:
Gabriele

Quando si dice che la droga è una m...a non è solo per dire!

29/1/2020 - 11:07

AUTORE:
arturo

Ti prego di rispondere a questa domanda :" a chi erano destinati questi prodotti ricreativi ? "
Chi dovesse morire per l'assunzione di questi prodotti , non ha diritto alla mia pietà in quanto si sarebbe potuto rivolgere ad un SERT dove col Metadone avrebbe compensato l'astinenza.
Ma il metadone non diverte ? Allora ... Dagli allo spacciatore seminatore di morte . Ma che modo di pensare ....

29/1/2020 - 8:05

AUTORE:
Daniele

Nigeriani
Clandestini
Spacciatori di morte