A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Quel continuo via vai di giovani aveva messo in allarme la polizia, che aveva così deciso di andare a controllare un'abitazione del centro abitata da nigeriani. Al suo interno, oltre al pdrone di casa (36 anni, agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati legati allo spaccio di droga) sono stati identificati in tre: un 33enne residente a Faenza, già conosciuto dalle forze dell'ordine; un 29enne residente a Roma, incensurato; un 30enne residente a Ragusa, incensurato.
Poi i poliziotti si sono diretti verso il bagno, la cui porta era però chiusa a chiave. Uno dei nigeriani ha detto che la chiave l'aveva portata via la moglie e che all'interno non c'era nessuno. Ma gli agenti non gli hanno creduto e una volta aperta la porta ne è infatti uscito un altro nigeriano, di 23 anni, che è stato subito portato all'ospedale di Pescia, dove è stato sottoposto a una serie di esami diagnostici che hanno rivelato la presenza di sei ovuli di eroina inseriti nel retto. Un'altra dose era stata occultata nella tasca dei pantaloni. In totale 70 grammi di sostanza stupefacente, corrispondente a 500 dosi, per un valore di mercato di 7.500 euro.
Il 23enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e portato in carcere a Pistoia. Al proprietario dell'appartamento è stato chiesto l'aggravamento della misura cautelare.