Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Lega, sei nuovi referenti territoriali in Valdinievole, Piana e Montagna

3/2/2020 - 11:11

“Un paio di mesi fa, durante una riunione provinciale del nostro partito, avevamo annunciato tre nuove sezioni e la formazione di altre sei entro due mesi. Recentemente, sempre durante un incontro provinciale, abbiamo ufficializzato i sei nuovi gruppi di lavoro", affermano i rappresentanti del Carroccio Belotti e Pira che proseguono la nota, segnalando zone e nominativi:
Montagna pistoiese - referenti Alessandro Barachini e Francesca Gaggioli.
Pescia - referente Marco Riccò .
Massa e Cozzile - referente Alessandro Martini.
Agliana - referente Federico Ferretti.
Chiesina Uzzanese - Ponte Buggianese - referente Riccardo Buonamici.
Uzzano - referente Monia Zoppi.


"E presto nascerà ancora un altro gruppo. La Lega sempre tra la gente, con la gente e per la gente. Questi nuovi gruppi consentiranno un rapporto territoriale sempre più diretto. Una grande battaglia ci aspetta, liberare la Toscana la prossima primavera da Rossi e dai rossi e... la Lega Pistoia è pronta!”, concludono il coordinatore Lega Toscana Daniele Belotti e il coordinatore provinciale Sonia Pira.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2020 - 10:49

AUTORE:
napoleone

Sono vecchio abbastanza per aver visto come nei momenti topici , i tanto vituperati nostri connazionali hanno ritrovato le loro palle .
Parto dalle sardine come fenomeno ricorrente di crisi di coscienza e ribellione morale ad atteggiamenti insopportabili di alcune posizioni politiche .
Salto molto indietro e ripenso al referendum Monarchia Repubblica , A quello sull'aborto e sul divorzio , alla difesa della repubblica durante il terrorismo .
In effetti Berlusconi ci ha giocato un brutto tiro e sostanzialmente ci ha regalato Grillo e Salvini . Ma è l'ora dell'orgoglio . Dobbiamo pensare ad un mondo normale , coeso , in cui la socialità riprenda la strada della civiltà e non all Homo Homini lupus, su cui si basano gli insegnamenti dei guitti .
Mussolini disse
VINCERE e vinceremo . Faccio mia la frase anche se citare il duce non mi sembra il massimo . Allora si , qualcuno tornerà nelle fogne .

6/2/2020 - 11:22

AUTORE:
Patroclo

Do appuntamento a tutti il giorno dopo le elezioni amministrative in Toscana. Lì vedremo chi ha ragione.

5/2/2020 - 18:25

AUTORE:
napoleone

Benvenuto . Ti daranno subito del comunista ....Sei capitato nella tana della destraccia ma tira diritto

5/2/2020 - 9:37

AUTORE:
Patroclo

A quei toscani che pensano di cambiare le sorti dell'amministrazione regionale alle prossime elezioni, dico: andate pure al mare quel giorno, le elezioni regionali la destra le ha già perse.

4/2/2020 - 18:22

AUTORE:
bastian contrario

La lega cerca di raccogliere quello che la sinistra ha perso da molto tempo per strada.
Naturalmente lo farà col "sistema Salvini" -
Xenofobia , violenza verbale , falsi bersagli e magari qualche citofonata .
Purtroppo è quel che passa il convento

3/2/2020 - 17:35

AUTORE:
Giovanni Michelotti

Alla buon ora è il primo commento a caldo che mi esce..... soprattutto con espresso riferimento al Comune di Uzzano.
Nello stesso si svolgeranno le elezioni comunali e vedere, a meno di sei mesi dalle stesse, la formazione di una sezione di un partito, è a mio modesto giudizio...... INQUIETANTE...
Le elezioni comunali sono un appuntamento particolare, dove in ballo non ci sono i grandi temi che appassionano la politica nazionale, ma semplicemente la gestione quotidiana di una collettività ed è per questo che la presenza tra la gente, dovrebbe essere costante e continuata e protratta nel tempo ed è per questo che il detto meglio tardi che mai, mal si sposa con la nascita di questa sezione.
Giovanni Michelotti
Ex consigliere comunale di Uzzano

3/2/2020 - 15:04

AUTORE:
Francesco

Ma se nemmeno a livello di "dirigenti" (da Manuel Vescovi a Sonia Pira) a Pistoia e provincia la Lega riesce ad esprimere una persona che abbia un qualche legame con il territorio, figuriamoci i referenti... Non a caso in tutte le elezioni amministrative la Lega pistoiese ha ottenuto risultati praticamente fallimentari nonostante il grande traino nazionale