Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 07/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
L'amore nell'opera: gran galà lirico e cena per San Valentino

12/2/2020 - 10:38

Non manca nemmeno quest'anno la proposta del teatro Pacini di Pescia per passare a teatro la sera di San Valentino all'insegna del buon cibo e della cultura. Di scena il gran galà lirico in collaborazione con Puccini e la sua Lucca Festival e, prima dello spettacolo, la classica cena a lume di candela su palchetto riservato.


Gli Ottoni di Toscana saranno diretti dal maestro Andrea Colombini per un nuovo grande spettacolo proposto in prima regionale. Orario di inizio previsto: 21.30.L’evento verrà interamente prodotto dal Puccini e la sua Lucca Festival: la serata vedrà i solisti Giovanni Cervelli e Diana Kirienko esibirsi proponendo un grande repertorio operistico che spazierà da Verdi a Puccini e che si impernierà sulla forza dell’amore, il tema forte del 14 febbraio.“Un grande esperimento - commenta Colombini - che porterà sicuramente a molti altri successi nel corso dell’anno al teatro Pacini di Pescia”.


Ma a partire dalle 19.30 si potrà gustare la cena a cura del bar del Teatro Pacini.


Menu della cena- flute di benvenuto- velo di tacchinella cotta al miele con pere abate e pecorino toscano su misticanza di campo- sfiziosità dello chef- girelle alla fiorentina gratinate alla curcuma- brasato alle erbe aromatiche- purea di patate- dessert "dolce batticuore" e caffè- dalla cantina: acqua minerale e vino rosso doc di fattoria

 

Cena su palchetto riservato più spettacolo: 50 euro a persona.

Prenotazione obbligatoria: 3494747509, barteatropacini@outlook.it o direttamente in teatro.

Per il solo spettacolo: primo settore 30 euro (ridotto 25), secondo settore 20 euro (ridotto 18), terzo settore 15 (ridotto 11).

Per contattare la biglietteria: 3914688088 e biglietteria@teatropacini.it.

Fonte: Teatro Pacini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: