Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Non manca nemmeno quest'anno la proposta del teatro Pacini di Pescia per passare a teatro la sera di San Valentino all'insegna del buon cibo e della cultura. Di scena il gran galà lirico in collaborazione con Puccini e la sua Lucca Festival e, prima dello spettacolo, la classica cena a lume di candela su palchetto riservato.
Gli Ottoni di Toscana saranno diretti dal maestro Andrea Colombini per un nuovo grande spettacolo proposto in prima regionale. Orario di inizio previsto: 21.30.L’evento verrà interamente prodotto dal Puccini e la sua Lucca Festival: la serata vedrà i solisti Giovanni Cervelli e Diana Kirienko esibirsi proponendo un grande repertorio operistico che spazierà da Verdi a Puccini e che si impernierà sulla forza dell’amore, il tema forte del 14 febbraio.“Un grande esperimento - commenta Colombini - che porterà sicuramente a molti altri successi nel corso dell’anno al teatro Pacini di Pescia”.
Ma a partire dalle 19.30 si potrà gustare la cena a cura del bar del Teatro Pacini.
Menu della cena- flute di benvenuto- velo di tacchinella cotta al miele con pere abate e pecorino toscano su misticanza di campo- sfiziosità dello chef- girelle alla fiorentina gratinate alla curcuma- brasato alle erbe aromatiche- purea di patate- dessert "dolce batticuore" e caffè- dalla cantina: acqua minerale e vino rosso doc di fattoria
Cena su palchetto riservato più spettacolo: 50 euro a persona.
Prenotazione obbligatoria: 3494747509, barteatropacini@outlook.it o direttamente in teatro.
Per il solo spettacolo: primo settore 30 euro (ridotto 25), secondo settore 20 euro (ridotto 18), terzo settore 15 (ridotto 11).
Per contattare la biglietteria: 3914688088 e biglietteria@teatropacini.it.