Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Partito Democratico ha un nuovo segretario dell’unione comunale dopo le dimissioni di Elisa Romoli. Si tratta di Claudio Giuntoli, votato all’unanimità dall’assemblea della "città dei fiori" dopo un percorso di consultazioni e confronto che ha unito tutto il partito locale e dopo un tenace lavoro di coordinamento svolto dal segretario provinciale Pier Luigi Galligani.
Le prime parole del nuovo segretario pesciatino hanno sottolineato l’importanza di questo passaggio: “È stato fondamentale ritrovare sintonia all’interno del partito ed arrivare ad esprimerci in modo unitario. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie alla disponibilità di tutta l’assemblea comunale".
Giuntoli ha annunciato anche i componenti della segreteria che lo collaboreranno direttamente con lui alla guida del partito: Lucia Guidi, Luca Tridente, Elisa Romoli, Franco Bonelli, Laura De Nisco, Cristiana Chesi, Matteo Simoni, Francesco Spaccesi, Massimo Cottini, Alessio Incerpi e Marco Guerri.
“Sono pronto a ricreare interesse intorno al Partito Democratico attraverso il coinvolgimento delle persone sui problemi e sulle questioni concrete del territorio. Il primo obiettivo è costruire le condizioni per ottenere un risultato significativo alle prossime elezioni regionali”.
Soddisfatto anche Pier Luigi Galligani che ha seguito come partito provinciale la fase successiva alle dimissioni di Romoli: “Il partito locale può ripartire con nuovo slancio e affrontare compatto le sfide che ha di fronte - ha detto - In bocca al lupo a Giuntoli e alla sua segreteria per il lavoro che dovrà portare avanti. C’è tanto da fare per le sfide che ci attendono e per realizzare un’alternativa forte a Pescia rispetto all'attuale amministrazione comunale".