Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Parttito indipendentista toscano, presenta una mozione sulla presenza di cittadini cinesi nel territorio.
"Ritengo che la Regione Toscana non abbia preso, criminalmente, nessuna misura per prevenire la diffusione del contagio del Corona virus, questo per continuare a favorire le attività soprattutto degli invasori cinesi. Nonostante la conclamata presenza in Toscana di due casi di Corona virus, la popolazione è in balia della follia immigrazionista del “governatore” Rossi e della Saccardi, quella che, ricordiamo con disgusto, ancora deve venire in Montagna Pistoiese a confrontarsi con la popolazione circa le disastrose condizioni dell’ex ospedale Pacini, ridotto in macerie.
Nella mozione da me presentata si chiede al consiglio comunale, compattamente schierato, a parte me, sulla linea di un disgustoso suicida ruffianismo a favore dell’invasione cinese, di appoggiare il sindaco affinchè espella questi signori che evidentemente pensano di fare nel nostro territorio quello che diavolo gli pare, di accertare sia le vere identità di costoro, di informare la popolazione su dove essi siano ubicati, visti che mi si segnala che vanno liberamente in giro per negozi ecc. alla faccia della buffonesca quarantena.
Chiedo nei punti della mozione anche al consiglio di appoggiare la giunta nel prendere reali provvedimenti riguardo la folle situazione della prevenzione, a mio avviso inesistente, nel Pacini, intervenendo anche con screening di tampone anti corona virus riguardo ospiti e operatori di qualsiasi tipo delle case di riposo.
Annuncio varie iniziative legali e di segnalazione preso le forze dell’ordine".