Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
CasaPound cambia sede

27/2/2020 - 11:44

CasaPound Pistoia cambia sede: da via Fiorentina al nuovo spazio in via della Madonna 81, che sarà aperto a partire da questo sabato mattina.


"Si tratta di un ulteriore passo avanti - spiega il portavoce provinciale del movimento Lorenzo Berti - Abbiamo deciso di spostarci in centro città per dare ancora maggior visibilità alle nostre iniziative. Proseguiremo il nostro forte impegno in ambito sociale, con oltre venti famiglie italiane aiutate ogni mese attraverso il servizio di banco alimentare, e culturale, con organizzazione di dibattiti pubblici e collaborazioni con periodici e case editrici. In questi anni la crescita di CasaPound nel territorio pistoiese è stata continua e costante, oltre alla nuova sede di Pistoia infatti ce ne sono altre due in Valdinievole, a Pescia e Monsummano, oltre a referenti territoriali nella Piana ed in Montagna".

Nel pomeriggio di sabato avrebbe dovuto tenersi una festa di inaugurazione che però è stata annullata a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2020 - 12:38

AUTORE:
Gabriele

Ma di che stai parlando?
Neghi anche di fronte all’evidenza!

Un intero palazzo occupato dedicato all’organizzazione di eventi illegali e senza alcuna forma di sicurezza (rave vari, festa di Capodanno etc.), alimentato con la corrente elettrica rubata, staccata dall’ente erogatore e poi fatta riallacciare dall’elemosiniere dell’omino vestito di bianco, mai pagata da nessuno salvo che da noi, in bolletta, sotto la voce “oneri di sistema”.

Ed io dovrei provare pietà e comprensione per questi poveri diseredati? Ma se non sai nemmeno di che parli!

Fatti una bella colletta fra i tuoi amici al circolino e raccatta 300 mila euro per pagargli la luce, poi ne riparliamo.
Tutti buoni e pietosi, ma col c..o degli altri!

13/3/2020 - 8:09

AUTORE:
vincenzo

quando la mala fede si manifesta sempre nelle parole di chi si merita un FEZ.
Si parla del palazzo in cui , vantando la sede di un partito politico , da decenni una banda di familiari dei quadri di questo partito , occupano un palazzo di pregio , e il "tapino" commentatore si riferisce al palazzo di diseredati con figli , anziani non autosufficienti cui la carità cristiana (a proprie spese ) ha messo momentaneo ristoro Macchine dell'ossigeno bloccate , e tutto il resto ..
Quanta cattiveria ...
Ma perché certi loschi individui possono esprimere , senza nessun obbligo di argomentare ? Certo , perché ......

11/3/2020 - 15:18

AUTORE:
vincenzo

Massimo , Aldo e tanti tanti altri , occhieggiano benevolmente a questi individui.
Se pensiamo che il nostro Sindaco , è stato eletto con il segno della fiamma tricolore . si capisce quale sia la considerazione per questa formazione che si riallaccia al MSI del dopoguerra.

Riporto Di seguito dal WEB

"Il MSI Fondato il 26 dicembre 1946 da reduci della Repubblica Sociale Italiana come Giorgio Almirante, Pino Romualdi ed ex esponenti del regime fascista, il simbolo del partito (la fiamma tricolore, emblema degli arditi della prima guerra mondiale) fu scelto nel 1947. Nacque con l'obiettivo di tenere viva la migliore eredità del fascismo, nell'Italia repubblicana".

Quindi parlare di Fascismo e di nipotini a Pistoia è se non altro un percorso del gambero fino alla RSI .

Il plauso per Casapound è ben giustificato . Sono Camerati !

11/3/2020 - 12:29

AUTORE:
Gabriele

Sono d'accordo, infatti di individui come quelli che a Roma occupano un intero stabile, non pagano le utenze, organizzano feste e rave illegali e con l'appoggio della santa sede riallacciano i contatori, consumando corrente che poi paghiamo noi in bolletta, ne facciamo volentieri a meno.

11/3/2020 - 6:47

AUTORE:
Massimo

Sono d’accordo con Aldo

10/3/2020 - 20:21

AUTORE:
vincenzo

Di certi individui che assaltano redazioni etc e che , coperti da una amministrazione occupano un palazzo da molti anni con la scusa di essere la sede del partito .Di certa gente ne Ne facciamo volentieri a meno .

10/3/2020 - 17:45

AUTORE:
Lorenzo

Ciao Aldo
Conosco i ragazzi di casapound da qualche anno. È vero , è giusto ciò che scrivi e a parere mio si dovrebbe dare molto più risalto al lavoro che svolgono con estrema dedizione in difesa dei nostri concittadini in difficoltà economica. Un grazie sentito a tutto il team di Berti.

10/3/2020 - 2:19

AUTORE:
benedetto 19°

benomale che come Aldo , ce ne sono pochi.
Dimmi , ma ci sei o ci fai ?
Ma i giornali , la televisione , fb o che cavolo non sono nel tuo orizzonte ?
Ma sai di chi parli ?
Sai che il presidente è un ...... ?
Auguri .....

9/3/2020 - 19:38

AUTORE:
Aldo

Ottima notizia. Iniziativa che spero darà i suoi frutti.
Un partito politico coerente e legato ai valori patriottici.
Grazie ragazzi per tutto quello che fate per chi si trova in difficoltà.

9/3/2020 - 17:23

AUTORE:
napoleone terzo

Certo , continuate a far l'occhiolino a casapound & c. Intanto ce n'è già uno con il pugnale fra i denti come consigliere di maggioranza.

9/3/2020 - 14:45

AUTORE:
Rosiconi

Ma quanto rosicano i pochi bischeri sinistrorsi rimasti in città?
Pensate ai vostri fallimenti e preparatevi a stare all'opposizione ancora per un bel pò di tempo

9/3/2020 - 12:07

AUTORE:
Aldino

La sede di Casa Pound rappresenta un pericolo in più per la sicurezza dei pistoiesi e di chi ha idee diverse dal fascismo.

8/3/2020 - 8:25

AUTORE:
vincenzo

Tanto rumor per nulla .
Nelle ultime amministrative di Pistoia , hanno raccattato poco più dell'uno per cento .e da tempo le fanno scure per non sparire o non confluire in altri gruppi neof...
Mi domando chi poi pagherà l'affitto e le spese generali della nuova sede . Ma ?????