Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“In un periodo solitamente molto gettonato per le gite scolastiche - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - purtroppo il propagarsi del Coronavirus avrà pesanti riflessi economici anche sui parchi a tema, come quello di Collodi.”
“E’ quindi giusto e opportuno - prosegue il consigliere - che le Istituzioni, a vario livello, si adoperino per supportare anche strutture che traggono beneficio proprio dalla presenza di studenti provenienti da tutta Italia.”
“Pensiamo, dunque - precisa l’esponente leghista - che fra i diversi comparti del vitale settore del turismo(che in Toscana ha un peso molto rilevante) si destinino anche degli appositi fondi per il predetto comparto.”
“Non bisogna, poi tralasciare - conclude la rappresentante del Carroccio - pure chi lavora con impegno e professionalità come guida turistica (non poche sono quelle che operano, ad esempio, a Montecatini); il Covid-19 potrebbe avere, infatti, degli effetti collaterali particolarmente devastanti, dal punto di vista economico, per chi accompagna le persone a vedere le molte bellezze artistiche presenti nella nostra regione".