Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Credito Cooperativo italiano aderisce, per il dodicesimo anno consecutivo, alla Giornata del risparmio energetico “M’illumino di meno” e anche nelle filiali e sedi di ViVal Banca venerdì saranno spente le luci e i dispositivi non indispensabili.
Un gesto non solo simbolico ma dalla forte valenza concreta che non deve far dimenticare il tema dell’edizione 2020: mettiamo radici al futuro attraverso la riforestazione. Piantiamo alberi quale uno dei rimedi più immediati e pratici al problema del riscaldamento globale.
Le Banche di Credito Cooperativo, compresa ViVal Banca, promuovono da sempre la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale operano.
“Vival Banca è da sempre impegnata nell’accrescere le azioni in favore dello sviluppo sostenibile attraverso l'utilizzo di energia elettrica "verde”- sottolinea Alessandro Belloni, Presidente di ViVal Banca - non solo cerchiamo di "consumare meno" ma anche di "consumare meglio", aumentando la propria quota di energia derivante da fonti rinnovabili ed aderiamo volentieri all’edizione 2020 di “M’illumino di meno” per sottolineare l’impegno che da sempre ci contraddistingue nell’investire nella riqualificazione tecnologica delle nostre filiali e nel sostegno alle realtà associative locali e nella crescita delle realtà imprenditoriali del territorio in cui operiamo”.
Gli alberi sono una ricchezza per noi e per il nostro territorio, ed in occasione della Giornata del risparmio energetico, vi suggeriamo 10 buoni motivi per piantarne uno. Primo tra tutti: mettere le radici al nostro futuro!