Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Il ministro Boccia contro il marketing Multipass: "Operazione vergognosa e assenza di buon senso"

10/3/2020 - 10:36

Una figuraccia a livello nazionale, quella andata in scena domenica scorsa sulle piste da sci, con gente accalcata negli impianti di risalita e nei rifugi, nonostante le raccomandazioni sanitarie. «Dobbiamo prendere atto che il buon senso che spesso abbiamo chiesto non solo non c’è stato ma c’è stata anche una operazione di marketing vergognosa. Ci riferiamo alla sollecitazione agli studenti liberi da impegni scolastici ad andare in montagna», ha detto ieri il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia, facendo riferimento alla campagna pubblicitaria messa in atto da qualche giorno («Skipass a un euro per gli under 14»). «Operazioni pubblicitarie come quella dell’Abetone sono un esempio di quello che non va fatto. Una speculazione vergognosa e fuori luogo», ha detto ancora il ministro Boccia. «Visto che il messaggio di autodisciplina non è passato abbiamo deciso all’unanimità con le Regioni di chiudere tutti gli impianti sciistici».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2020 - 8:12

AUTORE:
carlo dadone

quindi la colpa non è mai delle persone , ma delle circostanze ? Satana blandisce , la carne è debole e nessuno ha la colpa dei propri comportamenti . Comodo !

11/3/2020 - 14:34

AUTORE:
Gabriele

A parte i discorsi semi politici e deliranti di alcuni...

Che figura di M...!

10/3/2020 - 20:33

AUTORE:
vincenzo

permissivismo ?
Disciplina ci vuole . Infatti le proiezioni prima del virus , indicavano l'uomo solo al comando come il faro per tutti quelli che volevano risolvere i problemi .100 mila per strada con i decreti salvini e soluzione di tutti i problemi riportando tutti i migranti a casa loro . Una boiata megagalattica che solo a crederci , avrebbe portato diritti alle ville Sbertoli .
Quelli poi che volevano il duce che dettasse norme rigide , se ne sono andati a sciare o a Viareggio o in riviera. Questi sono i fascisti col cu... degli altri . Nemmeno la norma di non accalcarsi hanno saputo rispettare . E volevano il Duce....
Il permissivismo ? No , il problema è un altro . La lega ha definitivamente rotto il patto sociale per la sua politica dell'odio .
Ora dovremmo pensare per incanto che siamo diventati tutti fratelli ?
Meditate gente , meditate e compratevi un corno rosso grande grande e sopratutto scordatevi il duce salvini . Non è per voi .

10/3/2020 - 20:32

AUTORE:
Mari

Ci vuole tanto per capire che il virus si trasmette anche con la neve???

10/3/2020 - 16:27

AUTORE:
Non ha importanza

Questi sono i risultati di oltre venti anni di eccessivo permissivismo. Oggi in tantissimi hanno una visione artefatta della realtà.

10/3/2020 - 12:34

AUTORE:
Edward

.. che era insorto sdegnosamente quando alcuni cinesi cercavano dimore isolate (pagando e bene) per mettersi in autoquarantena cautelativa?

No, giusto per rendersi conto con che compatrioti ci tocca ad avere a che fare.