Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Il ministro Boccia contro il marketing Multipass: "Operazione vergognosa e assenza di buon senso"

10/3/2020 - 10:36

Una figuraccia a livello nazionale, quella andata in scena domenica scorsa sulle piste da sci, con gente accalcata negli impianti di risalita e nei rifugi, nonostante le raccomandazioni sanitarie. «Dobbiamo prendere atto che il buon senso che spesso abbiamo chiesto non solo non c’è stato ma c’è stata anche una operazione di marketing vergognosa. Ci riferiamo alla sollecitazione agli studenti liberi da impegni scolastici ad andare in montagna», ha detto ieri il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia, facendo riferimento alla campagna pubblicitaria messa in atto da qualche giorno («Skipass a un euro per gli under 14»). «Operazioni pubblicitarie come quella dell’Abetone sono un esempio di quello che non va fatto. Una speculazione vergognosa e fuori luogo», ha detto ancora il ministro Boccia. «Visto che il messaggio di autodisciplina non è passato abbiamo deciso all’unanimità con le Regioni di chiudere tutti gli impianti sciistici».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2020 - 8:12

AUTORE:
carlo dadone

quindi la colpa non è mai delle persone , ma delle circostanze ? Satana blandisce , la carne è debole e nessuno ha la colpa dei propri comportamenti . Comodo !

11/3/2020 - 14:34

AUTORE:
Gabriele

A parte i discorsi semi politici e deliranti di alcuni...

Che figura di M...!

10/3/2020 - 20:33

AUTORE:
vincenzo

permissivismo ?
Disciplina ci vuole . Infatti le proiezioni prima del virus , indicavano l'uomo solo al comando come il faro per tutti quelli che volevano risolvere i problemi .100 mila per strada con i decreti salvini e soluzione di tutti i problemi riportando tutti i migranti a casa loro . Una boiata megagalattica che solo a crederci , avrebbe portato diritti alle ville Sbertoli .
Quelli poi che volevano il duce che dettasse norme rigide , se ne sono andati a sciare o a Viareggio o in riviera. Questi sono i fascisti col cu... degli altri . Nemmeno la norma di non accalcarsi hanno saputo rispettare . E volevano il Duce....
Il permissivismo ? No , il problema è un altro . La lega ha definitivamente rotto il patto sociale per la sua politica dell'odio .
Ora dovremmo pensare per incanto che siamo diventati tutti fratelli ?
Meditate gente , meditate e compratevi un corno rosso grande grande e sopratutto scordatevi il duce salvini . Non è per voi .

10/3/2020 - 20:32

AUTORE:
Mari

Ci vuole tanto per capire che il virus si trasmette anche con la neve???

10/3/2020 - 16:27

AUTORE:
Non ha importanza

Questi sono i risultati di oltre venti anni di eccessivo permissivismo. Oggi in tantissimi hanno una visione artefatta della realtà.

10/3/2020 - 12:34

AUTORE:
Edward

.. che era insorto sdegnosamente quando alcuni cinesi cercavano dimore isolate (pagando e bene) per mettersi in autoquarantena cautelativa?

No, giusto per rendersi conto con che compatrioti ci tocca ad avere a che fare.