Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
ABETONE CUTIGLIANO
Il ministro Boccia contro il marketing Multipass: "Operazione vergognosa e assenza di buon senso"

10/3/2020 - 10:36

Una figuraccia a livello nazionale, quella andata in scena domenica scorsa sulle piste da sci, con gente accalcata negli impianti di risalita e nei rifugi, nonostante le raccomandazioni sanitarie. «Dobbiamo prendere atto che il buon senso che spesso abbiamo chiesto non solo non c’è stato ma c’è stata anche una operazione di marketing vergognosa. Ci riferiamo alla sollecitazione agli studenti liberi da impegni scolastici ad andare in montagna», ha detto ieri il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia, facendo riferimento alla campagna pubblicitaria messa in atto da qualche giorno («Skipass a un euro per gli under 14»). «Operazioni pubblicitarie come quella dell’Abetone sono un esempio di quello che non va fatto. Una speculazione vergognosa e fuori luogo», ha detto ancora il ministro Boccia. «Visto che il messaggio di autodisciplina non è passato abbiamo deciso all’unanimità con le Regioni di chiudere tutti gli impianti sciistici».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2020 - 8:12

AUTORE:
carlo dadone

quindi la colpa non è mai delle persone , ma delle circostanze ? Satana blandisce , la carne è debole e nessuno ha la colpa dei propri comportamenti . Comodo !

11/3/2020 - 14:34

AUTORE:
Gabriele

A parte i discorsi semi politici e deliranti di alcuni...

Che figura di M...!

10/3/2020 - 20:33

AUTORE:
vincenzo

permissivismo ?
Disciplina ci vuole . Infatti le proiezioni prima del virus , indicavano l'uomo solo al comando come il faro per tutti quelli che volevano risolvere i problemi .100 mila per strada con i decreti salvini e soluzione di tutti i problemi riportando tutti i migranti a casa loro . Una boiata megagalattica che solo a crederci , avrebbe portato diritti alle ville Sbertoli .
Quelli poi che volevano il duce che dettasse norme rigide , se ne sono andati a sciare o a Viareggio o in riviera. Questi sono i fascisti col cu... degli altri . Nemmeno la norma di non accalcarsi hanno saputo rispettare . E volevano il Duce....
Il permissivismo ? No , il problema è un altro . La lega ha definitivamente rotto il patto sociale per la sua politica dell'odio .
Ora dovremmo pensare per incanto che siamo diventati tutti fratelli ?
Meditate gente , meditate e compratevi un corno rosso grande grande e sopratutto scordatevi il duce salvini . Non è per voi .

10/3/2020 - 20:32

AUTORE:
Mari

Ci vuole tanto per capire che il virus si trasmette anche con la neve???

10/3/2020 - 16:27

AUTORE:
Non ha importanza

Questi sono i risultati di oltre venti anni di eccessivo permissivismo. Oggi in tantissimi hanno una visione artefatta della realtà.

10/3/2020 - 12:34

AUTORE:
Edward

.. che era insorto sdegnosamente quando alcuni cinesi cercavano dimore isolate (pagando e bene) per mettersi in autoquarantena cautelativa?

No, giusto per rendersi conto con che compatrioti ci tocca ad avere a che fare.