Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Cosa c’ entra l’antipaticissimo marketing con il fitness e la salute? Niente di primo acchito e moltissimo in periodi in cui si deve aumentare la comunicazione di ciò che si fa, la sana comunicazione, non la pubblicità aggressiva fatta di invadenti telefonate e di carta destinata a marcire o ad essere imbrattata.
Alla base di tutto deve esserci sempre e comunque una elevatissima qualità del “prodotto erogato”, ovvero si deve fare benissimo ciò che si è scelto di fare, far star bene le persone nel nostro caso, dedicarsi alla salute lontano da modelli ultra fit tanto attuali quanto finti. Dopodichè niente di male a diffondere che ci siamo.
Il co marketing trattato con più attenzione all’ inizio del millennio non è altro in termini semplici che l’ interazione tra più soggetti al fine di promuovere le reciproche attività, ovviamente pertinenti ed allineate su un profilo di qualità e di utenza finale. La nostra piccola esperienza in tal senso nasce nel 2004 ma è oggi che si attualizza sempre di più, nascono queste righe anche al fine di poter sensibilizzare coloro che operano a Pescia e non solo su quanto può essere utile ed elegante questo tipo di mutua collaborazione.
Si incontrano soggetti che desiderano stipulare accordi a costo quasi zero, (sono a carico di ciascuno la produzione del materiale comunicativo) ed il “gioco” è fatto, sarà la passione e la professionalità che porteranno avanti il progetto. Il nostro ultimo case history è in merito alla partenship nata con l’Erboristeria Spelletti dove si possono reperire cereali, semi e altri alimenti tanto buoni quanto salutari e Meeting Club, dedicata da sempre alla salute e al benessere.
A questo punto serve solo riconoscere le reciproche affinità e i reciproci obiettivi e la partenship è nata. Invito chiunque creda in una comunicazione non invasiva ed oserei dire non commerciale ad approfondire sul proprio territorio la possibilità di creare queste piacevoli ed amichevoli collaborazioni, Meeting Club interagisce con Giannino abbigliamento, Albaluna Viaggi, Erboristeria Spelletti ed altri, senza vendere a tutti i costi, senza sorrisi finti, senza telefonate scoccianti e soprattutto con tanta passione! Tutti oggi fianlmente sanno difendersi dal marketing ma nessuno fortunatamente vuole difendersi dal buon senso.