Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Cosa c’ entra l’antipaticissimo marketing con il fitness e la salute? Niente di primo acchito e moltissimo in periodi in cui si deve aumentare la comunicazione di ciò che si fa, la sana comunicazione, non la pubblicità aggressiva fatta di invadenti telefonate e di carta destinata a marcire o ad essere imbrattata.
Alla base di tutto deve esserci sempre e comunque una elevatissima qualità del “prodotto erogato”, ovvero si deve fare benissimo ciò che si è scelto di fare, far star bene le persone nel nostro caso, dedicarsi alla salute lontano da modelli ultra fit tanto attuali quanto finti. Dopodichè niente di male a diffondere che ci siamo.
Il co marketing trattato con più attenzione all’ inizio del millennio non è altro in termini semplici che l’ interazione tra più soggetti al fine di promuovere le reciproche attività, ovviamente pertinenti ed allineate su un profilo di qualità e di utenza finale. La nostra piccola esperienza in tal senso nasce nel 2004 ma è oggi che si attualizza sempre di più, nascono queste righe anche al fine di poter sensibilizzare coloro che operano a Pescia e non solo su quanto può essere utile ed elegante questo tipo di mutua collaborazione.
Si incontrano soggetti che desiderano stipulare accordi a costo quasi zero, (sono a carico di ciascuno la produzione del materiale comunicativo) ed il “gioco” è fatto, sarà la passione e la professionalità che porteranno avanti il progetto. Il nostro ultimo case history è in merito alla partenship nata con l’Erboristeria Spelletti dove si possono reperire cereali, semi e altri alimenti tanto buoni quanto salutari e Meeting Club, dedicata da sempre alla salute e al benessere.
A questo punto serve solo riconoscere le reciproche affinità e i reciproci obiettivi e la partenship è nata. Invito chiunque creda in una comunicazione non invasiva ed oserei dire non commerciale ad approfondire sul proprio territorio la possibilità di creare queste piacevoli ed amichevoli collaborazioni, Meeting Club interagisce con Giannino abbigliamento, Albaluna Viaggi, Erboristeria Spelletti ed altri, senza vendere a tutti i costi, senza sorrisi finti, senza telefonate scoccianti e soprattutto con tanta passione! Tutti oggi fianlmente sanno difendersi dal marketing ma nessuno fortunatamente vuole difendersi dal buon senso.