Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La Società della Salute Pistoiese ha deciso di finanziare specifici piani di assistenza domiciliare, della durata massima di 15 giorni, per utenti disabili e non autosufficienti che frequentano i centri sociosanitari del suo territorio. La SdS Pistoiese, infatti, ha sospeso tutte le attività diurne sociosanitarie dallo scorso 8 marzo per lo stato di emergenza causato dal virus Covid –19.
L'interruzione di quelle attività nei centri a propria gestione diretta e a gestione indiretta - consigliata anche ai centri privati che l'hanno poi accolta – ha di fatto reso necessario un temporaneo rafforzamento dei servizi domiciliari, in particolare per le persone con particolari condizioni cliniche o di fragilità sociale. La cifra stanziata per coprire il servizio è di 25.000 euro e verrà erogata in base alla certificazione Isee.
“L'eccezionalità della situazione ci ha convinti a procedere verso la temporanea cessazione di tutte le attività dirette a utenti disabili e non autosufficienti che frequentano le strutture sociosanitarie del nostro territorio – spiega la presidente della Società della Salute Pistoiese, Anna Maria Celesti -. Siamo ovviamente consapevoli degli effetti che questa misura può avere nella gestione familiare. Per questo – conclude Celesti – abbiamo deciso di implementare l'assistenza domiciliare soprattutto nei casi di particolari condizioni cliniche o di fragilità sociale”.