Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
È possibile per i lavoratori agricoli chiedere la disoccupazione. Il sussidio spetta a dipendenti (a tempo determinato o indeterminato) che non hanno avuto continuità lavorativa nel 2019, ad avventizi e altre categorie.
Per verificare i propri requisiti, è utile informarsi in uno degli uffici Epaca/Coldiretti a Pistoia, Pescia, Quarrata, San Marcello, Monsummano Terme, dove è possibile impostare la domanda per gli assegni familiari.
La scadenza per la presentazione delle domande è a marzo 2020, ma è utile agire per tempo presentandosi agli addetti di Epaca muniti dei seguenti documenti:
1) copia documento d’identità
2) copia dichiarazione dei redditi o Cud degli ultimi due anni, di tutto il nucleo familiare (solo nel caso di richiesta dell’assegno per il nucleo familiare).
3) Codice Iban della banca dove si intende farsi pagare la prestazione;
4) Periodi di soggiorno all’estero anno 2019 e permesso di soggiorno per lavoratori extracomunitari.
Nel caso sussistano le condizioni, Epaca predisporrà la domanda, trasmettendola per via telematica all’Inps, affinché la prestazione sia liquidata nel più breve tempo possibile.