Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nel pomeriggio odierno su un gruppo Facebook di Pistoia è apparso un post che segnalava un incendio in corso. Immediatamente venivano disposte le verifiche e gli accertamenti sul posto da parte del personale della polizia di Stato chiedendo contestualmente informazioni al locale comando dei vigili del fuoco.
Riscontrata l'assoluta falsità della notizia venivano disposti immediati accertamenti per risalire all'autore del gesto, il quale nel frattempo, resosi conto di quanto incautamente postato per noia e visto i primi commenti, aveva provveduto a eliminare dopo poco minuti il post. Tale comportamento non è però stato sufficiente a evitare la conseguente denuncia per procurato allarme.
Nell'occasione si ricorda ancora una volta che basta un semplice click per rovinarsi la vita e rovinarla agli altri. Prima di postare una foto, un commento, ovvero anche postare un semplice like, usiamo la testa e poniamoci una semplice domanda. Questo post, questa foto ho il coraggio di mostrarla in pubblico e di urlare davanti a tutti ciò che sto pensando? Ancora una volta la rete testimonia che una volta postato qualcosa, rimarrà li per sempre, basta un semplice screen od una condivisione e di quel post ne perderò per sempre il controllo e ne sarò per sempre responsabile.