Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel pomeriggio odierno su un gruppo Facebook di Pistoia è apparso un post che segnalava un incendio in corso. Immediatamente venivano disposte le verifiche e gli accertamenti sul posto da parte del personale della polizia di Stato chiedendo contestualmente informazioni al locale comando dei vigili del fuoco.
Riscontrata l'assoluta falsità della notizia venivano disposti immediati accertamenti per risalire all'autore del gesto, il quale nel frattempo, resosi conto di quanto incautamente postato per noia e visto i primi commenti, aveva provveduto a eliminare dopo poco minuti il post. Tale comportamento non è però stato sufficiente a evitare la conseguente denuncia per procurato allarme.
Nell'occasione si ricorda ancora una volta che basta un semplice click per rovinarsi la vita e rovinarla agli altri. Prima di postare una foto, un commento, ovvero anche postare un semplice like, usiamo la testa e poniamoci una semplice domanda. Questo post, questa foto ho il coraggio di mostrarla in pubblico e di urlare davanti a tutti ciò che sto pensando? Ancora una volta la rete testimonia che una volta postato qualcosa, rimarrà li per sempre, basta un semplice screen od una condivisione e di quel post ne perderò per sempre il controllo e ne sarò per sempre responsabile.