Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Il Pd provinciale si riunisce in videoconferenza: "Grazie ai nostri straordinari operatori sanitari"

25/3/2020 - 21:57

Si è riunita in videoconferenza la segreteria provinciale del Partito Democratico. Il momento di confronto si è reso necessario per fare il punto della situazione rispetto all’emergenza coronavirus. “Vogliamo esprimere la vicinanza e la gratitudine del partito - ha detto il segretario provinciale Pier Luigi Galligani - nei confronti degli operatori sanitari, dei medici, degli infermieri e delle associazioni di volontariato. Meritano un ringraziamento immenso per l’impegno e la straordinaria generosità che stanno mettendo in campo. Il nostro sostegno va anche alle forze dell’ordine e alla polizia locale, impegnati giorno e notte a far rispettare i decreti del governo e a garantire la sicurezza di tutti. Un grande grazie, infine, a tutti coloro che assicurano la continuità delle principali attività e l'approvvigionamento”.

 

“I nostri sindaci - è andato avanti Galligani - sono in prima linea per informare i cittadini, assicurare il rispetto delle norme e l’erogazione dei servizi essenziali. Stanno dimostrando un attaccamento encomiabile verso la comunità, segno di una dedizione e di una tenacia commovente”.

 

“Quando questa emergenza sarà finalmente alle spalle - ha concluso Galligani - il compito del Pd sarà portare avanti proposte perché chi ha subito gli effetti di questa crisi non venga lasciato da solo. Penso ai lavoratori, alle categorie economiche e produttive del nostro territorio, alle persone più fragili che hanno bisogno di una spinta per ripartire: saremo in campo con fatti concreti. In questo momento è nostro dovere stringerci alle istituzioni e al governo con un sincero apprezzamento per quanto stanno facendo, incoraggiando le persone a seguire le misure previste e a rimanere a casa. Uniti ce la faremo: se seguiremo queste indicazioni andrà tutto bene”.

 

Tutta la segreteria si è trovata concorde con quanto espresso da Galligani e nei prossimi giorni il Partito Democratico continuerà a riunirsi a distanza in modo da garantire la piena operatività anche in questa situazione di crisi.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: