Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Arriva da due importanti associazioni di volontariato del territorio, il Comitato Carnevale di Veneri e il Sorriso di Elisabetta, una nuova testimonianza della grande solidarietà che la città di Pescia sta esprimendo in questa drammatica emergenza sanitaria.
Il Comitato Carnevale di Veneri della Parrocchia, presieduto da Sandro Di Marco, che riunisce molti volontari che animano lo splendido carnevale, ha deciso di donare 5000 € che sono stati utilizzati per acquistare presidi di protezione individuale ( mascherine chirurgiche, con filtro a più alta protezione, camici impermeabili) alla centrale operativa del 118 provinciale.
Il Sorriso di Elisabetta, rappresentata dal presidente Rodolfo Guidi, ha seguito l’esempio e donato 20 saturimetri alla Società della Salute della Valdinievole, dispositivo determinante per controllare chi è stato colpito dalla malattia.
Il presidente del Comitato Carnevale di Veneri Sandro Di Marco ha ricevuto i ringraziamenti sentiti del responsabile del 118 Roberto Abeti e girerà a tutta la grande famiglia che ruota intorno alla associazione che presiede le belle parole che il dirigente ha usato per esprimere la sua gratitudine e di tutti quelli che lavorano in questo settore centrale per combattere questa brutta pandemia.