Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE
Uffici postale, Niccolai (Pd): "Poste Italiane fa sapere che ha deciso di riaprire"

4/4/2020 - 14:27

«Poste Italiane ci ha appena comunicato - spiegano Marco Niccolai, consigliere regionale del PD ed il Presidente della Provincia Luca Marmo - che l’ufficio di Abetone riaprirà, dalla prossima settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì, e venerdì. E ci ha anche detto che, subito dopo Pasqua, è altamente probabile un importante allargamento del numero di uffici che saranno riaperti sul nostro territorio, seppur con orario ridotto, man mano che saranno svolte le operazioni di sanificazione e di approntamento delle necessarie misure di protezione in conformità alle indicazioni sanitarie per il contrasto al Covid19. Daremo notizia una volta che ci arriveranno comunicazioni ufficiali degli uffici riaperti.

 

Accogliamo con favore questa decisione che rompe una situazione di contrasto tra il territorio e Poste, e ci aspettiamo che, appunto, dopo Pasqua si sblocchino anche le situazioni di molti altri uffici come ci è stato comunicato. In modo da poter garantire la fruizione di un servizio primario per tutti quei cittadini fragili che non possono spostarsi per lunghe distanze.

 

Continueremo a monitorare la situazione da vicino, sempre in stretto contatto con i vari sindaci della provincia, affinché la settimana dopo Pasqua possa vedere, come ci è stato comunicato, la riapertura di molti uffici, seppur con orario ridotto. Questo primo passo, però, dimostra che la strada intrapresa è quella giusta, e che Poste Italiane ha saputo riconoscere la bontà delle nostre richieste e la ragionevolezza di una proposta che tiene vuole salvaguardare le esigenze dei cittadini delle aree più periferiche di fruire un servizio essenziale. Vogliamo esprimere un ringraziamento al personale di Poste Italiane per il prezioso lavoro che sta svolgendo in queste settimane: siamo sicuri che la riapertura, seppur parziale di questi uffici, avverrà in un quadro di tutela della salute di questi lavoratori, visto che l''azienda dovrà fornire tutte le misure di protezione necessarie. Invitiamo i cittadini a recarsi agli uffici postali solo per necessità indifferibili, così da non creare assembramenti. Siamo ad un punto di svolta in una vicenda che aveva creato molte problematiche su tutto il territorio provinciale e che continueremo a seguire fino alla definitiva risoluzione.»

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/4/2020 - 15:21

AUTORE:
Alberto

Questo consigliere regionale è subito pronto a prendersi i meriti che non ha; che opportunista....alle spalle dei bisogni dei cittadini.