Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Romagnani (Italia Viva): "Bene il mercato settimanale, ora Giurlani nomini un assessore alla ripartenza"

15/4/2020 - 10:50

Il comitato di Italia Viva di Pescia accoglie con favore e con gioia il segnale di ripartenza che il sindaco Giurlani, permettendo che il 18 aprile si svolga il mercato settimanale, ha voluto dare alla cittadinanza.

"Com'è ovvio, oltreché obbligatorio, l'attenzione dovrà essere posta sulle modalità, affinché queste siano le più adeguate alla situazione. Ma il significato politico – in un momento in cui c'è estremo bisogno di buona politica, a ogni livello istituzionale – è chiaro: se si può far ripartire un'attività, se si può far ricominciare a girare l'economia, se si può far lavorare un settore, bene, con tutte le precauzioni, ma lo si faccia.

Oreste Giurlani ha mostrato in queste settimane una capacità di risposta – sua personale e delle organizzazioni da lui coordinate – oggettivamente molto buona, garantendo alla città di Pescia una gestione dell'emergenza efficiente, oltre a una presenza costante.

Al sindaco chiediamo – conclude Nicola Romagnani, coordinatore del comitato Pescia Viva  – di farsi ulteriore promotore di iniziative in grado di comunicare che Pescia può e deve ripartire. Il tessuto produttivo e commerciale pesciatino ha bisogno di fiducia e di stimoli: in tutta sicurezza, auspichiamo che gliene vengano dati.


E gli suggeriamo anche un'idea: nomini un assessore alla ripartenza (o ne istituisca la delega, affidandola a un membro della sua giunta): sarà utile avere un coordinatore unico, quando Pescia ripartirà, in modo da permettere al sindaco di tornare a occuparsi a tempo pieno di tutte le altre questioni riguardanti la città".

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2020 - 19:14

AUTORE:
Marino Angeli

Non esprimo giudizi.la cosa mi lascia indifferente.Solo per chiarire che il Loda del commento non sono io,che su fb ho il nickname Loda Cuvoniti..grazie

15/4/2020 - 18:01

AUTORE:
Federica

Peccato, Italia viva mi Piaceva, fino a quando non ho visto da chi viene rappresentata a Pescia. Ci sono soggetti dai quali non mi farei amministrare nemmeno il condominio e il Romagnani è tra questi.

15/4/2020 - 16:27

AUTORE:
Loda

Il Giurlani allarga la maggioranza a Forza Italia e quello che rappresenta Romagnani (quanti voti ha costui?). Bel miscuglio di roba