Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA. I dati infocamere della Cna, mostrano scenari preoccupanti in tutta la provincia, e la città di Pescia è una di quelle in cui l’artigianato sta soffrendo di più.
«La crisi, a livello mondiale - dice il responsabile dell’area Valdinievole della Cna Roberto Pellegrini - è partita nel 2008, ma qui ha cominciato a far vedere i suoi effetti soprattutto quest’anno. Le aziende artigiane sono in difficoltà e ci aspettiamo un peggioramento». Nei primi nove mesi del 2008 a Pescia sono nate 51 nuove ditte, mentre ne sono cessate 53, con un saldo negativo di -2. Nel 2009 la situazione è più o meno la stessa. Da gennaio a settembre alla camera di commercio si sono iscritte 46 nuove attività, e 49 si sono chiuse, con un saldo di -3. Dati non positivi, ma nemmeno preoccupanti, che mostrano una situazione in cui il settore non cresce, anzi, ma si mantiene più o meno stabile.