Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sui fatti successi nel primo pomeriggio di ieri a Vicofaro interviene duramente il portavoce locale di CasaPound Italia, Lorenzo Berti: “Siamo arrivati a un punto di non ritorno, la situazione del centro è ormai chiaramente fuori controllo e le istituzioni locali devono prontamente intervenire prima che le cose peggiorino e magari la prossima volta ci scappi il morto. Noi come CasaPound siamo stati i primi a chiederne la chiusura e gli unici ad essere scesi in piazza per questo. Rivolgo pertanto un sentito appello al sindaco e al nuovo prefetto affinché ascoltino non tanto la nostra voce ma quella dei molti residenti della zona esasperati e costretti a vivere nella paura vicini adun covo di violenti e spacciatori”.
“Capisco – conclude Berti – che non sia facile mettersi contro il potere della Chiesa, che sta mobilitando in sostegno del centro di accoglienza, diventato ormai quasi un caso nazionale, tutto il suo apparato, dai vertici della diocesi locale fino al Papa. Qualora le istituzioni non dimostrino coraggio e si pieghino ancora una volta alle pressioni di Chiesa e sinistra, noi come CasaPound saremo pronti a organizzarci insieme ai residenti per far capire agli immigrati ed ai loro ‘protettori’ quando la loro presenza nel quartiere e in città sia ormai decisamente indesiderata”.