Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il Pd interviene sulla "fase 2".
“In questi giorni ci sono stati alcuni proclami da parte del sindaco sull'eventuale riapertura degli asili nido e dei parchi gioco. Siamo consapevoli che ci troviamo in una fase in cui l'emergenza sanitaria ha una curva discendente e che attuando regole giuste con gradualità dobbiamo prepararci a far ripartire il tessuto economico italiano.
Crediamo che l'argomento sia estremamente delicato e degno di un approfondimento che vada fatto in sinergia tra tutte le forze politiche.
Il 4 maggio è dietro l'angolo, ancora siamo lontani dal capire come questo paese dovrà affrontare la fase 2 e soprattutto con quali risorse si potrà ridare ossigeno alla nostra economia.
Non ci illudiamo che le misure del “Cura Italia” siano sufficienti a risolvere subito risolvere la grave crisi che stiamo già affrontando.
Come non ci illudiamo, caro sindaco, che le misure regionali sulla floricoltura, nonostante lo sforzo, possano aiutare il settore (si tratterebbe di un intervento che porterebbe alle aziende non più di 1500 euro ciascuno).
Ed è per questo che con spirito costruttivo che abbiamo sempre dimostrato, anche in questa frase delicata, ci auspichiamo che l'amministrazione si faccia promotrice prima possibile di iniziative che coinvolgano tutte le forze politiche che vadano nella direzione di sviluppare idee utili per la città e per il paese”.