Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il Partito Democratico interviene sulle polemiche sul 25 Aprile innescate dal post su Facebook dell'assessore Emiliano Corrieri.
"La festa del 25 Aprile rappresenta uno dei momenti fondanti dell’Italia Repubblicana e democratica. Per questo motivo la sua celebrazione coinvolge tutte le istituzioni ad ogni livello, indipendentemente dalla sensibilità politica del partito di appartenenza.
In questo senso sono apparse gravi le dichiarazioni dell’assessore Corrieri che rispetto ai festeggiamenti del 25 Aprile ha parlato di “beota conformismo”, di trovarsi “dalla parte opposta della storia”, concetto ribadito nel finale del post con una frase che assomiglia molto a uno slogan: “Sempre dalla parte opposta”. Nei commenti successivi inoltre, di fronte a chi gli ha fatto notare di far parte di un’istituzione che dovrebbe rappresentare tutti, ha risposto che non sarà mai un assessore che rappresenta tutti i cittadini.
Visto che queste dichiarazioni contrastano fortemente con l’immagine del sindaco Baroncini che depone corone di alloro ricordando “tutti coloro che hanno perso la vita per la libertà” per il 25 Aprile, ringraziando tra gli altri anche Anpi (Associazione nazionale partigiani d’Italia), siamo a chiedere al sindaco una presa di posizione sulle gravi parole dell’assessore della sua giunta".