Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Offese e minacce a causa del semaforo spara-multe: l'assessore Corrieri prepara un esposto

4/8/2023 - 10:20

Pronto un esposto in Procura da parte dell'assessore al traffico Emiliano Corrieri, che sarebbe stato minacciato a causa del semaforo "spara-multe" di corso Matteotti. Lo riporta il Tirreno oggi in edicola, che parla di messaggi gravi (in uno sarebbe comparsa anche la foto di un'arma) pubblicati sui social da cittadini infuriati dopo aver preso l'ennesima contravvenzione (2.775 solo quelle per il superamento della striscia bianca o per il cambio di corsia) e di offese ricevute per strada. E intanto la Nazione rivela che lo stesso Corrieri non si ricandiderà alle prossime elezioni per motivi di lavoro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2023 - 20:16

AUTORE:
Massimo

Al Sig. Henry vorrei specificare che non ho chiesto riaccrediti visto che ci sono 60 gg di tempo per fare ricorso. Seconda cosa, non penso che la sanzione comunale abbia, come obbligo automatico, la trasmissione dei dati alla motorizzazione.

7/8/2023 - 11:14

AUTORE:
Henry

Leggo con sgomento e mi domando se l utenza di Internet , abbia il grado minimo di istruzione per servirsene .
Certe domande , tipo i punti che l assessore può riaccreditare , danno il segno di chi sceglie i propri rappresentanti .
Una tragedia .

6/8/2023 - 4:41

AUTORE:
Gianna

Uomo e politico di altra razza….n questo comune non è stato capito!

4/8/2023 - 17:57

AUTORE:
Massimo

Visto che l'assessore si è reso conto di aver fatto una stupidaggine (altrimenti non sospenderebbe il T Red), potrebbe almeno non levare i punti a chi ha fatto solo il cambio di corsia, ma soprattutto porre rimedio a tutto ciò: Installare un avviso di chiusura sbarre, dato che è l'unico incrocio a non averlo.

4/8/2023 - 11:32

AUTORE:
Nino bixio

Quando , leggendo in articolo dei "multati" definivo giunta e cittadini , come scappati di casa , non si buttava via niente .