Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Cambiamo con Toti e Forza Italia: "Bene richiesta per far diventare montagna zona disagiata e per potenziamento Piot"

4/5/2020 - 8:54

Luca Davagni (portavoce Fratelli d'Italia), Marco Poli (referente Cambiamo con Toti-Montagna Pistoiese), Daniela Troccoletti (responsabile politico Forza Italia-Montagna Pistoiese) intervengono dopo l'ultimo consiglio comunale.

Si apprende con soddisfazione che nel consiglio comunale del 30 aprile è stato approvato l'ordine del giorno relativo alla richiesta di zona particolarmente disagiata e al potenziamento del Piot Pacini.


Ovviamente non possiamo che appoggiare tale istanza perché la battaglia per l'ospedale Pacini è sempre stata sostenuta con forza da tutti i partiti di centrodestra.


Si legge nel documento, l'importanza avuta dal presidio sanitario durante la crisi e di questo ne siamo ben consapevoli.


Difatti mentre il sindaco Marmo e i membri del consiglio comunale, in una videoconferenza del 24 marzo si erano opposti all'unanimità alla scelta di Asldi utilizzare il Piot di San Marcello per poter dare respiro all'ospedale San Jacopo di Pistoia nella cura dei malati covid, i partiti di centrodestra hanno invece dimostrato responsabilità proponendo prima e  supportando poi la soluzione decisa da Asl.


Questo perché eravamo ben consapevoli che sarebbe stata l'occasione per dimostrare la necessità di un vero presidio ospedaliero sulla nostra montagna.


Adesso quindi è il momento di sostenere tutti insieme questa richiesta perché arrivi alla regione un segnale forte, deciso e unito in modo da poter finalmente tutelare la salute di tutti gli abitanti del territorio montano".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: