Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Nascita gruppo FdI, Lunardi: "Nessun inganno, i cittadini sapevano che eravamo appoggiati dal centrodestra"

6/5/2020 - 19:27

Il sindaco Pietro Lunardi interviene dopo la formazione del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia.

 

"Il 30 aprile si è formato il nuovo gruppo consiliare di Fratelli d'Italia ed essendo in un regime democratico e non dittatoriale, la lista civica Uniti per Serravalle ha dato il suo benestare. Sinceramente in tutto questo non ci vedo niente di sconvolgente, né qualcosa di unico in politica per cui non capisco l'accusa di aver ingannato i cittadini. Quando ci siamo presentati alle elezioni i cittadini sapevano che la nostra lista era appoggiata dal centrodestra e quindi non c'è stato nessun inganno anche perché noi lavoriamo sempre alla luce del sole.


Forse Fratelli d'Italia dopo tre anni e visto il riscontro di consensi che il partito riceve a livello nazionale, ha deciso di formare un proprio gruppo per rimarcare questi consensi e anche sul nostro territorio non ci vedo niente di particolarmente strano.


Semmai mi fa specie che da parte del centrosinistra si parli di inganni nei confronti dei cittadini. Detto da chi per anni ha gestito il territorio, che prima ha dato il via libera alla costruzione di una discarica e poi al suo raddoppio, che ha taciuto sull'inquinamento della falda da cloruro di vinile noto già nel 2010, che ha consentito di costruire senza tenere conto dello smaltimento delle acque superficiali le cui conseguenze si sono viste in quest'ultimo anno, mi sembra decisamente fuori luogo.


A questo voglio aggiungere, per sgombrare il campo da qualsiasi dubbio in merito a voci che circolano, che smentisco in maniera categorica che il gruppo di Fratelli d'Italia sia nato per osteggiare le decisioni della maggioranza. Se ciò dovesse avvenire il gruppo di Fratelli d'Italia ne risponderà davanti ai cittadini visto che noi lavoriamo per loro e per il futuro dei nostri figli.


Tengo a chiarire che il mio punto fermo è la stabilità della squadra di governo che è questa e questa rimarrà fino a fine mandato. Dopo saranno i cittadini a giudicare se avremo lavorato bene oppure no, ma non di certo un partito politico".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: