Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Nascita gruppo FdI, Lunardi: "Nessun inganno, i cittadini sapevano che eravamo appoggiati dal centrodestra"

6/5/2020 - 19:27

Il sindaco Pietro Lunardi interviene dopo la formazione del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia.

 

"Il 30 aprile si è formato il nuovo gruppo consiliare di Fratelli d'Italia ed essendo in un regime democratico e non dittatoriale, la lista civica Uniti per Serravalle ha dato il suo benestare. Sinceramente in tutto questo non ci vedo niente di sconvolgente, né qualcosa di unico in politica per cui non capisco l'accusa di aver ingannato i cittadini. Quando ci siamo presentati alle elezioni i cittadini sapevano che la nostra lista era appoggiata dal centrodestra e quindi non c'è stato nessun inganno anche perché noi lavoriamo sempre alla luce del sole.


Forse Fratelli d'Italia dopo tre anni e visto il riscontro di consensi che il partito riceve a livello nazionale, ha deciso di formare un proprio gruppo per rimarcare questi consensi e anche sul nostro territorio non ci vedo niente di particolarmente strano.


Semmai mi fa specie che da parte del centrosinistra si parli di inganni nei confronti dei cittadini. Detto da chi per anni ha gestito il territorio, che prima ha dato il via libera alla costruzione di una discarica e poi al suo raddoppio, che ha taciuto sull'inquinamento della falda da cloruro di vinile noto già nel 2010, che ha consentito di costruire senza tenere conto dello smaltimento delle acque superficiali le cui conseguenze si sono viste in quest'ultimo anno, mi sembra decisamente fuori luogo.


A questo voglio aggiungere, per sgombrare il campo da qualsiasi dubbio in merito a voci che circolano, che smentisco in maniera categorica che il gruppo di Fratelli d'Italia sia nato per osteggiare le decisioni della maggioranza. Se ciò dovesse avvenire il gruppo di Fratelli d'Italia ne risponderà davanti ai cittadini visto che noi lavoriamo per loro e per il futuro dei nostri figli.


Tengo a chiarire che il mio punto fermo è la stabilità della squadra di governo che è questa e questa rimarrà fino a fine mandato. Dopo saranno i cittadini a giudicare se avremo lavorato bene oppure no, ma non di certo un partito politico".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: