Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
La Destra e Forza Italia si staccano dal gruppo di Centrodestra: "Nessun cambiamento morale o politico"

11/8/2014 - 14:52

Giacomo Grifò (segretario comunale e coordinatore La Destra) e Guido Michelotti (segretario comunale e coordinatore Forza Italia) intervengono sulla situazione politica del centrodestra borghigiano.

"Abbiamo aderito con grande speranza al progetto della lista Centrodestra Buggiano. Doveva essere una lista nuova, non un nuovo partito, e quindi un modo per attuare un cambiamento morale e civile prima che politico.

 

Dopo le elezioni invece si ripresentano gli stessi obiettivi, cioè la difesa dei privilegi. Quanto è successo nell'ultimo consiglio comunale con l'elezione di Bonelli a presidente rasenta a nostro parere la negazione totale dell'agire politico.

 

Una scelta studiata per l'ennesima volta a dovere. Eletto all'unaminità con una sola scheda bianca, lasciamo a voi capire l'autore. Era più giusto eleggere Lotti, arrivato secondo con la sua lista Onestà e trasparenza rispettando così il volere dell'elettorato.

 

Pertanto è nostra intenzione staccarci da Centrodestra Buggiano rappresentato dal consigliere comunale Letizia Zei e proseguire il nostro cammino dalla parte dei borghigiani come abbiamo sempre fatto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2014 - 7:02

AUTORE:
Fabrizio Bonelli

Non per polemica ma per chiarezza nei confronti di chi legge e dei Cittadini di Buggiano, devo chiarire alcune imprecisioni.
A margine dell'ultimo c.c. si è tenuta(su iniziativa del c.c.Giovannini 5 stelle)un'incontro tra i capi gruppo di minoranza. E' stato chiesto a tutti (c.c. Lotti compreso)la disponibilitàù per ricoprire o il ruolo di Presidente, ma più verosimilmente quello di vice, (considerando che da Statuto uno dei due ruoli spetta alla minoranza).
A fronte della indisponibilità di tutti i colleghi (Lotti, Zei e Giovannini) ho ritenuto di mettermi a disposizione come candidato della opposizione.
Successivamente il Sindaco ha manifestato, laddove vi fosse sostanziale convergenza su di un nome, l'intenzione di "cedere" la presidenza alla opposizione, e così è stato.
Relativamente alla scheda bianca,(a fronte dell'unanimità del c.c.) considerando che il voto è segreto e quindi è impossibile risalire alla persona che ha deciso di votare scheda bianca.Tra l'altro anche per l'elezione del Vice Presidente (C.C: Antonella Vernacchio)vi è stata ancora una scheda bianca a fronte, anche quì, del voto unanime del c.c.
Tuttavia mi preme sottolineare, che intendo essere il Presidente di tutti i consiglieri sia di maggioranza che di minoranza.

Cordialmente Fabrizio Bonelli Presidente del C.C. di Buggiano