Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
La Destra e Forza Italia si staccano dal gruppo di Centrodestra: "Nessun cambiamento morale o politico"

11/8/2014 - 14:52

Giacomo Grifò (segretario comunale e coordinatore La Destra) e Guido Michelotti (segretario comunale e coordinatore Forza Italia) intervengono sulla situazione politica del centrodestra borghigiano.

"Abbiamo aderito con grande speranza al progetto della lista Centrodestra Buggiano. Doveva essere una lista nuova, non un nuovo partito, e quindi un modo per attuare un cambiamento morale e civile prima che politico.

 

Dopo le elezioni invece si ripresentano gli stessi obiettivi, cioè la difesa dei privilegi. Quanto è successo nell'ultimo consiglio comunale con l'elezione di Bonelli a presidente rasenta a nostro parere la negazione totale dell'agire politico.

 

Una scelta studiata per l'ennesima volta a dovere. Eletto all'unaminità con una sola scheda bianca, lasciamo a voi capire l'autore. Era più giusto eleggere Lotti, arrivato secondo con la sua lista Onestà e trasparenza rispettando così il volere dell'elettorato.

 

Pertanto è nostra intenzione staccarci da Centrodestra Buggiano rappresentato dal consigliere comunale Letizia Zei e proseguire il nostro cammino dalla parte dei borghigiani come abbiamo sempre fatto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2014 - 7:02

AUTORE:
Fabrizio Bonelli

Non per polemica ma per chiarezza nei confronti di chi legge e dei Cittadini di Buggiano, devo chiarire alcune imprecisioni.
A margine dell'ultimo c.c. si è tenuta(su iniziativa del c.c.Giovannini 5 stelle)un'incontro tra i capi gruppo di minoranza. E' stato chiesto a tutti (c.c. Lotti compreso)la disponibilitàù per ricoprire o il ruolo di Presidente, ma più verosimilmente quello di vice, (considerando che da Statuto uno dei due ruoli spetta alla minoranza).
A fronte della indisponibilità di tutti i colleghi (Lotti, Zei e Giovannini) ho ritenuto di mettermi a disposizione come candidato della opposizione.
Successivamente il Sindaco ha manifestato, laddove vi fosse sostanziale convergenza su di un nome, l'intenzione di "cedere" la presidenza alla opposizione, e così è stato.
Relativamente alla scheda bianca,(a fronte dell'unanimità del c.c.) considerando che il voto è segreto e quindi è impossibile risalire alla persona che ha deciso di votare scheda bianca.Tra l'altro anche per l'elezione del Vice Presidente (C.C: Antonella Vernacchio)vi è stata ancora una scheda bianca a fronte, anche quì, del voto unanime del c.c.
Tuttavia mi preme sottolineare, che intendo essere il Presidente di tutti i consiglieri sia di maggioranza che di minoranza.

Cordialmente Fabrizio Bonelli Presidente del C.C. di Buggiano