Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Le aziende florovivaistiche e i negozi pesciatini saranno aperti e quindi visitabili per acquisti sabato e domenica, in occasione della festa della mamma. La decisione è stata comunicata dal sindaco Oreste Giurlani ai diretti interessati, che hanno aderito a questa proposta e quindi metteranno a disposizione i loro prodotti per dare l’opportunità alle persone di fare un regalo gradito alle proprie mamme.
“Invitiamo tutti a cogliere questa duplice opportunità : conoscere di persona la realtà produttiva del comparto florovivaistico del nostro territorio e fare un regalo di qualità con il quale si fa sempre bella figura - dice il sindaco -. Per le aziende non si tratta certo di una azione risolutiva, ma è un segno di speranza e una prima ripartenza per un settore che è stato veramente distrutto da questa emergenza sanitaria. Regione e stato hanno promesso di intervenire in modo determinante e ci auguriamo che tutto questo possa portare sollievo alle circa 400 famiglie, solo nel comune di Pescia, che operano in questo ambito”.