Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Com. stampa a cura di Lucia Guidi: "Letto l'ultimo comunicato stampa del PD Pesciatino non posso che trarre delle conclusioni nel rispetto della libertà e della coerenza che sempre hanno contraddistinto il mio impegno politico. Impossibile non leggere fra le righe di tale comunicato quanto il PD Pesciatino assomigli ormai più ad un partito di maggioranza forse non cogliendo il fatto, o peggio ancora, non capendo, che lo stesso si è costituito in giudizio di fatto accusando l'attuale sindaco pro tempore nel processo penale che si sta per concludere a Firenze.
Inqualificalificabile, poi, é il comportamento del PD provinciale e regionale che dopo essersi affrettato ad espellere dalle proprie fila, successivamente all'arresto, un personaggio momentaneamente scomodo, oggi, in vista delle imminenti elezioni, vada a tiragli pacche sulle spalle o, nella migliore delle ipotesi, affoghi in un assordante silenzio anche dopo due sentenze di condanna espresse della Corte dei conti.
Signori miei, io sono stata abituata alla coerenza sempre e comunque, sono stata cresciuta con i valori dell'equità e della trasparenza e per questo non posso ad oggi sentirmi più lontana da un PD fatto di false battaglie ideologiche e di sostanziale connivenza. Per questo, con effetto immediato mi dimetto dalla carica di segretario di circolo Pescia centro, dalla segreteria del partito e restituisco definitivamente la tessera del PD".
Lucia Guidi