Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI Terme di Montecatini aperte la domenica: una
stagione invernale all’insegna del benessere termale con proposte accessibili a tutti
Terme aperte la domenica per tutto l’inverno. E’ la novità per l’inverno
2010-2011 che prevede una nuova offerta di benessere per il fine settimana a Montecatini, meta ideale per chi desideri rilassarsi tra benefici vapori termali, massaggi ayurve ici e tradizionali, bagni termali e molte altre proposte offerte su www.termemontecatini.it
.
La domenica sono aperti tutto il giorno il reparto piscine termali
delle Terme Redi ed il Centro Benessere Excelsior con orario 9-19.
Per avere un’idea dei prezzi, l’ingresso in piscina costa 12 euro, l’ingresso in oasi termale (bagno turco, sauna e doccia termale sensoriale) 22, ma il menù propone una vastissima gamma di trattamenti che coprono tutta la gamma bellezza e benessere ed ogni fascia di prezzo: dalla doccia solare per chi non vuol perdere la tintarella estiva a 8 euro al top dei Trattamenti che è quello per viso e corpo al fango e acqua termale Montecatini Exclusive, che include esfoliazione, bagno termale con idromassaggio, maschera di fango termale viso e corpo e massaggio con crema specifica per un benessere totale grazie all’azione purificante, tonificante, rilassante. Dura ben 110 minuti e costa 115 euro.
Altra nota gradevole il Caffè Excelsior aperto nel pomeriggio dalle 16
alle 19 con degustazione di tè e dolcetti, nonché pianobar e cantanti.
Inoltre, durante le feste natalizie, sarà aperto anche lo storico complesso
delle Terme Tettuccio sia per visite culturali, che per momenti ludici o di
relax con animazioni, concerti, installazioni luminose e molte iniziative volte a vivere al meglio queste feste sia con i cittadini che con gli ospiti in un’atmosfera ovattata.
Le Terme Tettuccio, simbolo della città, resteranno aperte dal 24
dicembre al 6 gennaio con orario 10-13 e 15-19 ed ingresso libero per
la visita. All’interno saranno aperti il Caffè storico ed i negozi.
Perciò: una Montecatini domenicale non solo all’insegna dello shopping, delle passeggiate nei parchi, dei cinema, ma anche all’insegna del benessere psicofisico grazie ad un’offerta termale ludica di alto livello con prezzi accessibili.
Info: 0572 778547 0572 778518
www.termemontecatini.it
www.blogterme.it